Un magico Natale con le tante sorprese di Bennati per il 2021

L’azienda lombarda, specializzata nel confezionamento di cesti natalizi, si conferma anche per quest’anno un alleato prezioso per rendere il Natale ancora più speciale

Milano, settembre 2021 – Sono arrivati a quota 37 gli anni di esperienza che vanta Bennati, azienda di Cassinetta di Lugagnano, alle porte di Milano, specializzata nel confezionamento di cesti natalizi.

Durante questo lungo periodo di tempo, sono state tante le innovazioni che hanno interessato questa originale realtà lombarda, che ha saputo accogliere e affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo ed esigente, investendo sulla qualità dei prodotti e del servizio, sempre puntuale e impeccabile.

Bennati è diventata negli anni un imprescindibile punto di riferimento per l’acquisto di cesti natalizi, rivolgendosi alle aziende ma anche ai privati, con offerte e consulenze personalizzate. Molte realtà, infatti, sono solite celebrare l’avvento delle festività natalizie con dipendenti, colleghi e partners e il cesto con prodotti eno-gastronomici rappresenta un pensiero perfetto, un dono adatto a tutti e sempre gradito.

Bennati seleziona con estrema cura i prodotti per il confezionamento dei cesti natalizi, scegliendo come partners aziende italiane qualificate, che utilizzano ingredienti sani e genuini. La bontà dei prodotti contenuti nei cesti natalizi proposti da Bennati rappresenta senza dubbio uno dei tratti distintivi dell’azienda. Ma non è il solo. Bennati, infatti, è una realtà da sempre impegnata nel sociale e dal 2018 collabora con Banco Alimentare, con l’obiettivo di donare pasti a chi ne ha più bisogno. In tre anni, grazie a Bennati sono stati distribuiti oltre 600mila pasti gratuiti e l’obiettivo per il 2021 è arrivare a quota 400mila in un solo anno.

Bennati si distingue anche per essere un’azienda green: operando nel cuore del Parco del Ticino, non era possibile rimanere indifferenti alla bellezza della natura ma anche alla necessità di salvaguardarla. Per questo la filosofia di Bennati è incentrata sul rispetto dell’ambiente, che si traduce nella scelta di materiali al 100% riciclabili per il packaging e di ingredienti bio.

Un impegno che viene certificato da oltre 20 anni dal TÜV tedesco, che riconosce l’azienda come un’eccellenza per la qualità dei prodotti e per la riduzione dell’impatto ambientale. La certificazione ICEA, invece, è un riconoscimento speciale che distingue Bennati come un’azienda operatrice del biologico, unica nel settore della regalistica enogastronomica.