Aiways e finn.auto firmano una collaborazione in ambito flotte

• Il broker tedesco che propone veicoli in abbonamento compensando le emissioni di CO2 avrà in gamma il SUV Aiways U5
  • Aiways U5 colpisce per il comfort, lo spazio e il rapporto qualità/prezzo
  • Cresce la tendenza al noleggio di soluzioni di mobilità elettrica
  • Aiways U6 sarà disponibile nei mercati europei dall’inizio del 2022

Aiways fornirà a finn.auto almeno 500 SUV completamente elettrici Aiways U5: le prime 150 unità verranno consegnate nei prossimi tre mesi. Basato a Monaco di Baviera, il fornitore di servizi di abbonamento per auto che registra una rapida crescita ha deciso di espandere la sua gamma di auto elettriche offrendo Aiways U5 con una formula flessibile. Aiways U5 potrà essere noleggiato su finn.auto a un costo mensile tutto compreso.

Aiways U5, SUV elettrico

Il SUV Aiways U5 è stato progettato e sviluppato per offrire una mobilità a zero emissioni accessibile, lunga autonomia e uno sviluppo tecnologico ai vertici della categoria. La versione 2021 dell’U5 è disponibile con nuove colorazioni contrastanti sulla griglia e un kit carrozzeria per chi desidera un look più sportivo. L’aggiunta di funzionalità come il portellone elettrico con sensore di movimento del piede, i feedback tattili per i pulsanti a sfioramento a conferma dell’azione scelta, la ricarica wireless per smartphone, l’apertura porte senza chiave e il cavo di ricarica portano U5 allo stesso livello dei principali concorrenti nel mercato dei veicoli elettrici.

Il fondatore di finn.auto, Max-Josef Meier, vede la collaborazione con Aiways come un importante passo avanti in direzione della mobilità elettrica: “Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un altro veicolo elettrico attraente, potente e con una batteria dalla tecnologia innovativa come Aiways U5. La nostra missione non è solo quella di rendere la mobilità facile e senza complicazioni come un acquisto su Internet. Promuoviamo anche la diffusione delle auto elettriche. L’abbonamento svolge una funzione di market driver: rappresenta una vera chiave di volta per avvicinarsi alla mobilità elettrica”.

Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways, ha commentato: “La ricerca di soluzioni tecniche intelligenti, nelle vendite e nell’approccio al cliente, fa parte della filosofia alla base del marchio Aiways, perché le auto non sono più solo un mezzo di trasporto. Piuttosto, con l’ingresso nell’era della mobilità elettrica ampliano lo spazio abitativo domestico. Il nostro Aiways U5 completamente elettrico è destinato a diventare un’estensione mobile della propria casa”.

“La formula di abbonamento proposta da finn.auto offre a un nuovo marchio come Aiways un ingresso flessibile nel mercato che consente ai clienti di conoscere e apprezzare i nostri nuovi modelli. Con finn.auto contiamo di ampliare il nostro target ispirando ancora più clienti a scegliere i nostri prodotti attuali e futuri”, ha aggiunto Klose.

Con il nuovo U6 che arriverà sui mercati europei all’inizio del 2022, Aiways offrirà un SUV Coupé elettrico a batteria completamente equipaggiato a un prezzo molto competitivo capace di soddisfare i clienti più esigenti che amano anticipare le tendenze. U6, come tutti i modelli Aiways, prosegue l’obiettivo della Casa di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti.

Scopri di più su Aiways U5 >