Look digitale per il JEC 2021

La comunità dei compositi attende ogni anno il JEC WORLD di Parigi, la fiera di riferimento del settore in cui parlare di novità, tendenze e curiosità. La pandemia ha imposto la cancellazione delle edizioni in presenza 2020 e 2021 ma quest’anno l’organizzazione ha reagito proponendo un formato tutto nuovo: il JEC COMPOSITES CONNECT.

Tantissimi i settori interessati: trasporti marittimi, ferroviari, aerospaziali, infrastrutture ed ingegneria civile, attrezzature e macchinari, energia, difesa, sicurezza e balistica, elettricità, elettronica, telecomunicazioni ed elettrodomestici, medicina, sport, tempo libero, design…JEC COMPOSITES CONNECT sarà il punto d’incontro virtuale a livello mondiale nel settore dei materiali compositi. Un evento digitale organizzato da JEC Group con conferenze cui accedere in live streaming, aree di networking e programmi di innovazione, ma soprattutto una fiera con stand virtuali dove le aziende esporranno le loro soluzioni per il settore dei compositi.

Innovazioni e collaborazioni sono distanti solo pochi click: JEC CONNECT sarà in live streaming 24h/24h dalle 08h30 del 1° giugno alle 20h30 del 2 giugno (orario di Parigi).

L’accesso all’evento digitale è gratuito; basterà registrarsi come visitatore a questo indirizzo: https://my.jeccomposites-connect.events/Pro

Il programma dell’evento è consultabile qui: https://bit.ly/2QRDmhM

Con diverse linee di prodotti, tra cui il poliuretano ed i poliisocianurati CORAFOAM®, i sistemi DUNAPOL® e la gamma CORINTHO®, DUNA-Corradini è presente in diversi mercati tra i quali aerospaziale, automotive, Oil&Gas, edilizia, isolamento, insegnistica e molti altri.

Il Gruppo DUNA, composto da DUNA-CORRADINI, DUNA-USA e DUNA-EMIRATES, sviluppa e produce schiume poliuretaniche e poliisocianurate, sistemi, adesivi, resine epossidiche dalle elevate prestazioni e soluzioni made dal 1957. Ha sedi produttive in Italia, Stati Uniti, ed Emirati Arabi Uniti.

Visita https://www.dunagroup.com o la nostra pagina LinkedIn per ulteriori informazioni.