Affida la salute del tuo corpo ai professionisti del settore

Sei stanca di affidarti ai soliti rimedi della nonna per prenderti cura di te stessa, ottenendo risultati scarsissimi? I trattamenti che compri non si rivelano mai adatti al tuo tipo di pelle?

Al Centro Estetico Acilia ti aspettano uno staff qualificato, con una grande esperienza nel settore, e un’attrezzatura ultra moderna e avanzata, in modo da offrirti solo il meglio. Non si tratta del solito centro estetico dove vai a fare la ceretta una volta al mese, bensì offre svariati tipi di trattamenti tra cui:

  • manicure,
  • pedicure,
  • fangoterapia,
  • massaggi
  • massoterapia.

Potrai dunque rilassarti e sentirti coccolata grazie ai numerosi trattamenti, che troverai ad un prezzo competitivo consultando le varie offerte del mese.

Perché no, per essere bella non devi soffrire! Vediamo insieme i trattamenti.

Massaggi corpo e non solo

Scopri i trattamenti benessere del centro estetico Acilia, ti ritroverai in un’oasi di relax e avrai a disposizione un team di esperti che ti consiglieranno il trattamento più adatto. Il centro infatti non offre solo massaggi relax, ma anche massaggi connettivali, decontratturanti e l’esclusivo trattamento di riflessologia plantare, dopo il quale ritroverai il tuo equilibrio fisico.

È bene specificare che vengono usati esclusivamente prodotti privi di qualsiasi derivato (parabeni e tanti altri). I prodotti naturali ti faranno rinvigorire dopo una giornata di smog e stress.

Settore estetico

Hai un appuntamento importante e vuoi presentarti al meglio? Ci pensa il centro estetico Acilia, che offre un servizio completo di manicure e pedicure, semipermanente o ricostruzione con allungamento gel per le tue unghie, make-up permanente e tanto altro. Insomma, ce ne é per tutti i gusti!

É vero, la ceretta fa male e bisogna farla spesso, ahimè. Ma con il Laser a Diodo di cui dispone il centro potrai dire addio ai peli per sempre! Si tratta di un macchinario esclusivo progettato per la depilazione permanente progressiva. Nel giro di qualche seduta vedrai già i risultati strabilianti: vieni a provarlo e non te ne pentirai!

Come tutte, vuoi essere una principessa il giorno del tuo matrimonio? Lascia che i make-up artist si prendano cura della tua immagine, regalandoti il miglior trucco che potessi desiderare nel giorno che ricorderai per tutta la tua vita.

Dimagrimento e forma del corpo

Stanca della dieta poco efficace e dei noiosissimi pesi della palestra? Al centro estetico Acilia troverai una nutrizionista esperta che ti consiglierà una dieta specializzata e su misura. Non solo, ma potrai anche sottoporti alla pressoterapia, al slim lipo softlaser, alla radiofrequenza, alla fangoterapia e tanti altri, per dire addio a quel grasso di troppo che non riesci ad eliminare da anni.

Inoltre, con i bendaggi estetici professionali otterrai dei risultati molto validi nella lotta che tutte le donne sperano di vincere: quella contro la cellulite.

Il medico estetico in sede ti aiuterà a capire quale trattamento fa per te, tramite una consulenza personalizzata.

Allora, cosa aspetti a prenotare un appuntamento? Scopri le offerte del mese!