Arriva il Natale: i tour di Neiade sotto l’albero delle festività natalizie 2020

Il Natale si avvicina e non avete ancora pensato ai doni? Quest’anno scegliete di regalare la cultura con la speciale Gift Card di Neiade! Disponibile anche per le aziende che vogliano fare un regalo originale ai propri dipendenti, la Gift Card sarà valida fino al 31 dicembre 2022. Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa!

Il 2020, tra le tante lezioni che ci ha impartito, ci ha anche insegnato quanto la cultura abbia bisogno di essere custodita e valorizzata e come le nostre città siano scrigni di tesori che meritano di essere scoperti, anche se a un passo dalla nostra vita di ogni giorno.

Neiade Tours & Events, agenzia DMC specializzata nell’organizzazione di eventi e tour culturali nella città di Milano, dal 2004 si occupa di far scoprire ai turisti e, perché no, anche ai cittadini desiderosi di saperne di più sul luogo in cui abitano i mille volti di Milano e i suoi tanti tesori, artistici e non solo.

Accanto ai tour in presenza che da sempre Neiade offre ai suoi clienti – come quelli a bordo dei tram storici, i percorsi culinari con showcooking e le visite guidate a monumenti iconici come il Duomo e il Cenacolo Vinciano – quest’anno il team ha pensato di rendere possibile l’esperienza del tour tramite incontri virtuali e pacchetti on demand, perché nonostante tutto la voglia di conoscere e viaggiare non ci abbandona mai!

Natale 2020: la Gift Card di Neiade per regalare cultura

In occasione delle festività natalizie 2020, Neiade presenta la sua Gift Card, il regalo di Natale perfetto da mettere sotto l’albero sia quando si è a corto di idee originali, sia se chi lo riceve è un appassionato di storie, leggende e arte!

Tra i tanti tour disponibili, la novità di quest’anno sono quelli on demand e i corsi online a tema natalizio: scoprirete tutte le tradizioni di Natale del capoluogo ambrosiano e molto altro!

La Gift Card di Neiade avrà durata estesa fino al 31 dicembre 2022, per consentire, a tutti coloro che volessero, di utilizzarla anche per i futuri tour in presenza. Perfetta per qualsiasi budget, perché la si carica della cifra che si preferisce, può essere usata come una carta prepagata inserendo il codice personale fornito con la card stessa.

Un regalo di Natale ideale per un amico o un parente, ma anche una splendida idea per i dipendenti e i collaboratori delle aziende. Inoltre, per le aziende che hanno già attiva una convenzione con Neiade, la Gift Card può essere acquistata con uno sconto del 20% fino al 10 gennaio 2021.

Cos’è la convenzione? Si tratta di una bellissima opportunità per le aziende: stipulando in maniera del tutto gratuita una convenzione con Neiade Tours & Events, collaboratori e dipendenti potranno usufruire durante l’anno di uno sconto del 10% sui tour e per gli incontri settimanali aperti al pubblico, in presenza e on demand. Inoltre, è disponibile anche una landing page dedicata, con il vostro logo aziendale e la possibilità di avere accesso prioritario a diversi eventi a tema artistico e culturale su Milano.

La città di Milano e le sue meraviglie non sono mai state così vicine… Sotto l’albero e distanti un click!