Abiti da sposa Roma: il successo della stilista Sabrina Maietta

Settore in forte cambiamento quello degli abiti da sposa a Roma, con aziende blasonate a livello internazionale che perdono il loro share e negozi e atelier che combattono con le nuove restrizioni alle cerimonie dettate dal contrasto al Covid-19.

Una nuova competitività che vede il tramonto di consolidate soluzioni di produzione dei vestiti da sposa a favore di nuove soluzioni di sartoria che puntano all’eccellenza del made in italy ed alla specializzazione nel fare la differenza, come l’atelier abiti da sposa DreamSposa.it di Via Monasterace snc a Roma in zona Ciampino-Morena, guidato dalla stilista Sabrina Maietta.

Il negozio di abiti da sposa solitamente offre la scelta tra una serie di abiti da sposa già confezionati da perfezionare, mentre l’atelier Dream Sposa ha investito tutte le sue migliori energie nella direzione della massima personalizzazione ad hoc nella valorizzazione ed interpretazione di ogni donna, focalizzandosi in soluzioni che interpretano la sua unicità, la sua personalità ed irripetibilità.

Sabrina Maietta ha infatti investito il suo talento di designer nella realizzazione di abiti da sposa su misura, puntando sulla sartoria artigianale che si pone l’obiettivo di fare la differenza nella realizzazione di pezzi unici in grado di interpretare l’animo di ciascuna sposa, associando la tecnica alla ricerca dei migliori e più preziosi materiali.

Noto il brevetto della sua tecnica sartoriale “DreamFit” in grado di adattare perfettamente gli abiti da sposa al corpo della sposa, valorizzandone le forme e minimizzandone i difetti.

Come anche noto il servizio di recupero degli abiti da sposa usati appartenuti a persone care del passato delle spose, non un modo per risparmiare ma per valorizzare il significato ed il legame con il vestito da sposa da indossare nel giorno delle nozze.

L’atelier, reduce dall’appuntamento “Sposa al Borgo 2020” tenutasi al Borgo di Ariccia in Via Colli San Paolo, festeggia il successo al GFVIP di Stefania Orlando, una affezzionatissima cliente del negozio che ha indossato per il suo matrimonio un abito da sposa disegnato personalmente da Sabrina Maietta.

Ultimo successo conseguito il riconoscimento del “Wedding Award 2020”, frutto delle recensioni online che le spose hanno lasciato su portali di settore che dimostrano la capacità dell’atelier Dream Sposa di posizionarsi nel settore dell’abito da sposa in qualità di un orgoglioso esempio del made in italy.

Sito web: