Halloween alle terme di Abano

Le terme di Abano, immerse nella suggestiva cornice dei Colli Euganei sono ti offrono tantissime occasioni per organizzare una vacanza o un weekend rilassante e, perché, no anche divertente soprattutto in occasione di Halloween 2020. A questo proposito la città di Abano terme organizza tanti eventi e momenti divertenti per i bimbi, durante tutto il weekend di Ognissanti. Potrai approfittare dunque di un soggiorno in totale svago sia che tu sia in coppia o in famiglia.

Hotel terme Milano è situato proprio nella zona pedonale di Abano terme, zona in cui si concentrano la maggior parte degli eventi per questo periodo. L’albergo a tre stelle offre ben due pacchetti speciali dedicati alla festa più paurosa dell’anno.

Halloween alle terme (2 giorni/1 notte)

Un pacchetto valido dal 31 ottobre al 1 novembre, in camera doppia standard e con trattamento di pensione completa. Durante il weekend potrai usufruire dell’area termale con utilizzo delle piscine termali, interna ed esterna. che offrono: idromassaggi, giochi d’acqua e percorso giapponese. Nel pacchetto sonon compresi inoltre, un massaggio benessere di 30 minuti e, la sera del 31 ottobre, l’hotel organizza una cena di gala a tema.

Clicca qui per i dettagli di questa offerta

Halloween weekend ad Abano terme (3 giorni/2 notti)

Questa proposta è valida dal 30 ottobre al 1 novembre e prevede la sistemazione in camera doppia e trattamento in pensione completa.

Nel pacchetto sono inoltre compresi:

• un massaggio rilassante di 30 minuti circa
  • utilizzo delle piscine termali interna ed esterna comunicanti con percorso giapponese, idromassaggio e giochi d’acqua, lettini a bordo piscina per il tuo relax
  • serata di gala il 31 ottobre

Clicca qui per l’offerta completa

Abano terme è, inoltre, un ottimo punto di partenza per visitare i dintorni che offrono numerose opportunità sia a livello naturalistico e sia culturale. L’hotel terme Milano saprà consigliare i migliori itinerari da svolgere sia a piedi che con le biciclette messe a disposizione per i clienti:

• Arquà Petrarca, il borgo medievale definito uno dei più belli d’Italia
    • Abbazia di Praglia all’interno della quale vive ancora una comunità di monaci benedettini
    • Castello del Catajo tra le dimore storiche conosciute a livello europeo
    • Giardino di Valsanzibio, il giardino all’italiana realizzato dal Bernini e definito la “piccola Versailles”
    • Villa dei Vescovi, la splendida villa storica del 500, patrimonio del FAI
    • Anello ciclabile dei Colli Euganei che consente di apprezzare scorci di campagna suggestivi lungo gli argini del Bacchiglione o percorrendo la pista ciclabile che collega Bastia, Teolo, Praglia, Montegrotto e il Catajo

Naturalmente, Hotel Terme Milano garantisce il rispetto del protocollo di sicurezza anti-Covid19.

Approfitta dunque di uno dei nostri pacchetti speciali e prenota subito il tuo halloween alle terme di Abano!