Il Centro Veterinario Aleandri di Roma, professionalità e amore per i nostri amici pelosi

I nostri amici a quattro zampe sono molto più che compagni di vita: veri e propri membri della famiglia, occupano nel nostro cuore un posto speciale, spesso il più importante. E’ quindi naturale preoccuparsi di scegliere il meglio per la loro salute.

A Roma, in tal senso, la scelta è immediata: stiamo parlando del Centro Veterinario Aleandri.

Questa struttura certificata opera nelle zone di Monteverde, Gianicolense, Marconi e Portuense e si distingue per completezza, professionalità e metodiche d’avanguardia.

Qui, uno staff medico qualificato e altamente specializzato è supportato da un ambulatorio ben organizzato, con locali attrezzati in ogni dettaglio.

Tecnologie avanzatissime consentono di effettuare prestazioni di diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, endoscopia) con il più alto margine di attendibilità e senza stress per l’animale.

L’annesso laboratorio analisi effettua in loco esami delle feci, e delle urine e sierologici; per la citologia, il Centro si affida ai colleghi di Oncovet.

Tutte le altre analisi vengono eseguite da un laboratorio esterno serio e affidabile.

Alle procedure diagnostiche si affianca un complesso di servizi quanto mai completo: ostetricia e ginecologia, ortopedia, cure dentali, cardiologia, check up, medicina interna, chirurgia, vaccinazioni, microchip. In caso di necessità, è possibile la visita a domicilio.

Appositi spazi per la degenza sono riservati ai gatti; per il cane è previsto il ricovero in regime di day hospital.

Una sala operatoria completa di tavolo chirurgico, lampada scialitica, blocco anestetico, superficie operatoria riscaldata e monitor per il controllo dei parametri vitali supporta ogni tipo di intervento.

E, cosa molto importante, in tutte le prestazioni viene dedicata un’attenzione particolare alla sensibilità dell’animale.

Motivato da un grande amore per i nostri amici pelosi, lo staff dell’ambulatorio considera ogni suo piccolo paziente un membro della famiglia a tutti gli effetti, operando sempre nel pieno rispetto del suo benessere psicofisico e creando le migliori condizioni per farlo sentire a suo agio.

Il Centro Veterinario Aleandri è aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00; il sabato solo di mattina, dalle 9.30 alle 13.30.

Al di fuori di questi orari e per le emergenze, lo staff è reperibile telefonicamente e via mail.

Tutti i riferimenti sono riportati sul sito ufficiale

Per saperne di più >>