Tgcom24 propone Gli Artisti di Spoleto Arte

Anche a quarantena finita, il Tgcom24 continua a portare l’arte e la cultura a casa degli Italiani, con i video nati dalla prolifica collaborazione tra il direttore Paolo Liguori e Salvo Nugnes, curatore di mostre e grandi eventi.

I nuovi artisti della scuderia di Spoleto Arte hanno, infatti, mostrato le loro opere nell’ultimo video pubblicato sulla piattaforma di Mediaset.

La grande organizzazione artistica internazionale Spoleto Arte, si prefigge come intento quello di promuovere e diffondere in maniera capillare l’arte e la cultura a livello nazionale ed internazionale. Un prezioso osservatorio sull’arte contemporanea di tutto il mondo, dove espongono artisti italiani e stranieri, già conosciuti o emergenti, che meritano particolare attenzione e considerazione.

Il motto trainante del manager Nugnes è quello di rendere l’arte e la cultura accessibili e alla portata di tutti, e da qui nasce l’idea di una sinergia con il Tgcom24 volta a dare il massimo risalto agli artisti partecipanti che hanno avuto così l’occasione di avere un’efficace risonanza mediatica.

Gli artisti che hanno visto pubblicate le loro opere nel video sono: Eusebi Renzo, Ferruzzi Caruso Debora, Fazio Francesco, Guadagnucci Valentina, Matera Patrizia, Messina Carmine, Milano Alberto, Piccerillo Andrea, Picco Feriani Marisa, Sandrelli Francesco, Russo Antonio, Triaca Cesare