Il parere di Mago Letterius

Mago Letterius e’ un mago molto ricercato nel web come sensitivo ,ritualista, astrologo ,cartomante.
Nel web e’ molto attivo con il sito ufficiale, Facebook e altri social.
Lui s ‘interfaccia in maniera amichevole con i suoi fan e clienti. Addirittura molti hanno creato dei video testimonianze della bravura del grande Mago Letterius. Si proprio così la gente ha deciso di omaggiare Mago Letterius con una video Testimonianza con tanto di nome e cognome. Nella pagina Facebook di Mago Letterius vediamo che ha risposto a questo affetto con il consulto delle rune o con i responsi astrologici. Ma oltre a questo servizio risolvo alla maggioranza di persone che lo seguono il nostro caro Mago da delle spiegazioni sui simboli esoterici nascosti. Spiega l’origine di questi simboli e i suoi amuleti che sono personalizzati. Infatti su’ quest’ultimi ho chiesto proprio al Mago perché vengono creati personalizzati e la sua risposta e’ stata <>
Dopo questa affermazione ci domandiamo cosa è il Tema natale?
Sempre il nostro Mago ci spiega<>

Infatti nell’antichità molti sovrani consultano gli astrologi , cartomanti e ,ritualista molti storici raccontano che Napoleone Bonaparte consultava i Tarocchi prima di ogni evento, ma non rimane l ‘unico personaggi della storia che consultava i sensitivi ricordiamo anche la corte di Federico II e molti altri ancora.
Ancora oggi la Magia e il mondo esoterici ha il suo fascino.