Kleos, il software gestionale per studio legale

Kleos è il primo software gestionale per studio legale sviluppato in Italia. È uno strumento pensato e realizzato da avvocati per avvocati, in grado di gestire le pratiche e le attività quotidiane di lavoro in maniera efficiente ovunque tu ti trovi, da qualsiasi dispositivo mobile tu preferisca come ad esempio smartphone o tablet, ma non solo. Grazie a Kleos potrai organizzare le tue pratiche ed i tuoi file in maniera ordinata ed intuitiva e che consente di utilizzare le pratiche per avere sempre a portata di mano tutti i documenti relativi alle cause o procedimenti.

Tali pratiche presentano anagrafiche dei soggetti, siano esse persone fisiche o giuridiche, consultabili dunque in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Un avvocato può dunque utilizzare Kleos per gestire al meglio il proprio lavoro anche quando si è fuori sede, organizzando scadenze, appuntamenti e attività con un tocco della mano ed in maniera molto intuitiva e rapida.

Kleos consente al tempo stesso la creazione di fatture, rende possibile l’accesso a tutti i tuoi dati e tutte le informazioni ovunque tu ti trovi e qualsiasi tipo di dispositivo tu abbia in mano. Il costo di abbonamento a Kleos è fisso e invariabile nel tempo, ed include anche assistenza e manutenzione così che tu non debba curarti di nessuna problematica al riguardo, e avere tutta la libertà di concentrarti esclusivamente sul tuo lavoro e sui tuoi clienti.

È possibile reperire tutte le informazioni in merito sul sito marcodimizio.com ed individuare anche i differenti piani di Kleos a disposizione, ciascuno dei quali è in grado di soddisfare esigenze di utilizzo differenti. Sul sito è possibile inoltre scaricare il manuale d’uso del software, così da poterne esplorare già le funzionalità e particolarità che lo rendono così utile, oppure visionare dei video che ne mostrano il funzionamento. È disponibile infine una prova gratuita di 30 giorni del software.