Serie Moderna di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

Il programma “Dolce Vita” contempla molteplici possibilità di personalizzazione del miscelatore.

Aria di novità all’interno del catalogo Gattoni Rubinetteria. Il nuovo listino 2020, infatti, vede protagonista il programma “Dolce Vita”, ricco di proposte per l’ambiente bagno eclettiche e facili da personalizzare. Per contesti d’arredo al passo coi tempi, l’azienda punta sulla serie Moderna, semplice ma elegante grazie alla ricercata cura dei dettagli che la contraddistingue.

La collezione prevede diversi modelli per lavabo in grado di rispondere alle diverse esigenze di installazione: batteria a 3 fori, miscelatore monoforo – alto con leva laterale, oppure basso con leva progressiva – e variante a parete con incasso universale.

Il design pulito e sobrio della serie Moderna è esaltato dalla raffinata godronatura che caratterizza le maniglie, ovvero dalla particolare trama a rete ottenuta attraverso una minuziosa lavorazione. Nel segno della personalizzazione, inoltre, l’utente può scegliere tra differenti tipi di leve, ognuna con la sua forma e la sua personalità: dalla leva Pella, lineare ed essenziale, alla leva Alzo, con la sua iconica forma a croce; dalla leva Ronco, di nome e di fatto, alla leva San Giulio, dai volumi generosi.