Le porte a libro asimmetriche, per salvare spazio.

Stai ristrutturando i tuoi interni ?

Ti servono delle porte di qualità?

GDOOR, è la risposta, da 1962 ( anno in cui hanno aperto), l’azienda vanta di una grandezza, e qualità dei suoi prodotti, essi nello specifico producono e vendono porte da interni e non solo, le porte si sa da sempre sono sinonimo di personalità, come il mobilio della tua casa, rispecchia te stesso e le tue esigenze, per questo l’attività ha pensato a diversi modelli di porte per poter soddisfare ogni richiesta.

Il suo team lavora con passione, tutto viene svolto attraverso l’utilizzo di macchine specifiche ed all’avanguardia, grazie alle quali garantiscono ai clienti prodotti resistenti, di qualità Made in Italy, e sicurezza.

Da GDOOR potrai trovare due tipi di porte a libro :

• porte simmetriche
  • porte asimmetriche

Le porte asimmetriche per interni, aiutano a salvare molto spazio, un prodotto moderno semplice, e classico che si adatta benissimo a qualsiasi tipo di arredo. Una soluzione specifica per quegli ambienti ristretti.

Questo modello di  porte asimmetriche  sono state progettate da GDOOR per rispondere efficacemente ad esigenze precise: ingombro ridotto, praticità della movimentazione, raffinatezza del design.

Esse possono essere personalizzate in base ai tuoi gusti :

• in acero
  • grezza in MDF
  • bianca
  • grigia perla
  • in noce nazionale
  • in noce dogato
  • in olmo
  • in ciliegio
  • in wenge’

Tutti questi modelli ti garantiranno la bellezza di un prodotto interamente italiano, di qualità e resistente agli urti. Una linea di porte lineare, pulita adatta a qualsiasi esigenza. Una volta che tu avrai scelto il tuo prodotto GDOOR ti consegnerà direttamente a casa tua, se non ti soddisferanno avrai diritto di recesso fino ad otto giorni dall’avvenuto pagamento, cosa vuoi di più? Sul sito potrai trovare tante offerte con prezzi molto convenienti.

Cosa aspetti, corri sul dito di GDOOR, per richiedere un preventivo per la tue porte asimmetriche.