Vuoi far splendere il tuo ufficio?

Qualsiasi locale, sia pubblico che privato necessita di un’adeguata pulizia per apparire al meglio, vivibile e decoroso. I ritmi frenetici delle persone, anche per il lavoro e la mancanza di tempo di poter provvedere a pulire, spingono le persone  a rivolgersi sempre di più alle imprese di pulizie, specializzate in questo servizio. 

 

Rossi Service s.r.l opera in questo, grazie alla sua esperienza trentennale nel settore della pulizia per uffici, si sa distinguere dalla concorrenza per il suo approccio diretto con il cliente, per la dinamicità, e la versatilità del suo personale professionale, qualificato e serio che mette a disposizione della sua clientela. 

 

L’azienda opera a Parma e provincia, ed offre una vasta gamma di prestazioni adatte alle esigenze di tutti: dagli uffici alle abitazioni private, dai condomini alle industrie alimentari, dalle aree verdi alle strutture ambulatoriali. 

Le loro caratteristiche: competenza, qualità, prezzo competitivo, efficienza, e riservatezza, rapidità d’intervento, dei veri e propri professionisti e specialisti nel settore. 

 

I loro servizi:

 

  • Pulizia uffici
  • pulizia abitazioni private
  • immobili condominiali
  • negozi
  • palestre
  • strutture ambulatoriali
  • aziende
  • ristoranti

 

 

I loro addetti sono sempre pronti ad affrontare e risolvere ogni tipo di problemi, assicurando la soddisfazione del cliente, inoltre a questo offrono servizi di pulizia straordinaria come lucidatura dei pavimenti e molto altro, una prestazione adatta alla pulizia dell’ufficio profonda ed efficace. Quante volte non hai avuto la voglia di svuotare il cestino della carta vicino alla tua scrivania? quante volte hai trovato il bagno sporco nell’ufficio, perchè magari qualcuno stava meno attento che te? Insomma ciò che ti serve è alla tua portata basta contattare l’azienda Rossi Service e il gioco è fatto, non dovrai più pensare a nulla, e la tua scrivania splenderà. 

Contatta Rossi Service, per avere subito il tuo preventivo, e per avere tutte le risposte alle tue domande, corri sul loro sito, l’azienda specializzata nella pulizia dell’ufficio ti aspetta.