MAATMOX – ESPERIENZIE FORMATIVE CON PERSONNEL ORGANIZATION PER LA CONSULENZA ORGANIZZATIVA ALLE AZIENDE

Comunicato stampa

 

Maatmox srl, leader in Italia per l’organizzazione di eventi di formazione esperienziale, annuncia la partnership con la società milanese Personnel Organization, volta ad ampliare la propria offerta alle aziende nel settore della consulenza organizzativa.

Società da sempre impegnata nella ricerca e selezione di profili specialisti e di middle Management, Personnel Organization è una realtà che opera con professionalità nel campo della consulenza per il recruiting e lo sviluppo delle risorse umane in azienda fin dal 1969. 

 

L’obiettivo comune di questa partnership con Maatmox è quello di fondere le competenze senior in ambito HR manageriale di Personnel Organization, con la metodologia esperienziale alla base dei servizi offerti dalla società veronese, per affiancare e supportare le aziende di qualunque dimensione nella crescita delle risorse umane.

Maatmox esperienze formative realizza, da oltre due decenni, progetti formativi per facilitare l’apprendimento, la comunicazione e le relazioni all’interno delle organizzazioni; oltre un migliaio i corsi, le convention, i meeting aziendali e gli incentive resi unici ed emozionanti da esperienze e facilitazioni finalizzate alla crescita delle risorse. 

 

Dall’unione delle competenze specialistiche maturate dalle due società – esperienza in campo organizzativo, metodologia esperienziale e consulenza manageriale in ambito HR daranno vita a progetti di grande respiro e impatto adatti a contesti organizzativi complessi.

 

Verona, 23 gennaio 2020

 

Personnel Organization
Daniele Lattanzio
tel. 346 2338592
mail. [email protected]

Maatmox – Esperienze Formative
Sofia Klijn
tel. 045 2471760
mob. 340 8098850
mail. [email protected]