SICUREZZA A VENEZIA PER IL CARNEVALE 2020, EURO&PROMOS REGOLERÀ GLI ACCESSI AL PALCO DI PIAZZA SAN MARCO

Ci sarà anche Euro&Promos ad occuparsi della sicurezza agli accessi al palco di piazza San Marco e presso l’M9 a Mestre nell’ambito del Carnevale di Venezia 2020. Degli addetti della società di multiservizi di Udine si occuperanno di regolare gli accessi al palco dello staff, degli artisti e del personale operativo, allestito nella principale piazza di Venezia e agli spazi dei camerini degli artisti all’l’M9 di Mestre a partire dal 29 gennaio e fino al 6 marzo.

Il servizio è frutto di un accordo tra Euro&Promos Facility Management Spa e Vela Spa.

Euro&Promos Facility Management Spa, realtà con headquarter ad Udine, è l’attuale titolare di un contratto con A.V.M. Spa con durata di 36 mesi per la gestione ed il controllo dell’accesso in aree aperte al pubblico, in aree navali o di deposito degli autobus, nelle zone di Venezia, Mestre, Pellestrina e Dolo.

 

EURO & PROMOS Società di multiservizi con headquarter a Udine e più di 6000 dipendenti, con sedi a Trieste, Venezia, Belluno, Milano, Pisa, Roma, Cagliari, Catania ed in Germania, a Monaco di Baviera. Si tratta del quinto player in Italia nel settore multiservizi, con attività su oltre 500 siti, oltre 250 mezzi che operano nel territorio ed oltre 1000 attrezzature attive tra carrelli elevatori, motoscope, aspirapolveri e lavasciuga. Si occupa di pulizie civili, industriali e sanitarie, offre un servizio di lavanderia industriale che permette una gestione di grandi volumi. Nel settore della logistica il servizio viene modellato rispondendo alle esigenze delle singole realtà, comprendendo tutto il ciclo di vita del prodotto, andando dall’accettazione della merca in entrata, alla spedizione del prodotto finito in uscita, passando attraverso la gestione del magazzino e lo stoccaggio di merci e la bollettazione. Euro&Promos fornisce inoltre capacità professionale nel campo delle manutenzioni meccaniche, delle costruzioni di carpenteria metallica, delle lavorazioni meccaniche e dei montaggi industriali e di impianti. Diversi i servizi offerti dalla divisione cultura: dalla gestione bibliotecaria, alla catalogazione, passando per il front-office e l’accoglienza (vigilanza non armata, vigilanza antitaccheggio, portierato fiduciario, ricevimento, centralino, la biglietteria, gestione book shop), per arrivare alla gestione autonoma di archivi cartacei.