MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

Dall’esperienza trentennale del marchio Greenwood nasce una nuova linea che offre un’ampia gamma di proposte eleganti e funzionali per giardini e terrazzi di classe.

Per regalarsi attimi di pura spensieratezza all’aria aperta è indispensabile scegliere soluzioni d’arredo in grado di adattarsi alle esigenze della vita moderna. Il gruppo Moia che, attraverso il brand Greenwood, persegue questo intento da oltre trent’anni, interpreta l’evoluzione del concetto di outdoor con la nuova linea “MOIA – Your home outdoor”.  Innovazione, funzionalità e stile sono le parole chiave che identificano una collezione concepita per integrarsi in perfetta armonia con l’ambiente circostante e offrire una risposta di classe alle richieste della clientela più esigente.

“Moia – Your home outdoor” trasforma il giardino in uno spazio di tendenza e benessere, nel quale ogni singolo elemento d’arredo è espressione di un progetto focalizzato sulla cura dei dettagli. Linee impeccabili, frutto della creatività di un team di designer internazionali, e materiali costruttivi di prima qualità convivono al fine di garantire la massima versatilità e l’assoluta praticità di utilizzo di ciascun prodotto. L’assemblaggio meticoloso e l’accuratezza delle finiture, nonché l’impiego di materie prime che vantano proprietà di straordinaria resistenza agli agenti atmosferici – come le strutture in alluminio, i rivestimenti e le imbottiture quick-dry per i cuscini –  rendono ciascun articolo insensibile allo scorrere del tempo e, grazie alle linee pulite ed essenziali, anche all’evoluzione del gusto estetico.

Con la sua personalità dinamica e decisa, che sa adattarsi con discrezione a molteplici contesti di arredo per esterno, “Moia – Your home outdoor” è la scelta ottimale per una pausa in giardino di assoluto relax in un’atmosfera di sobria eleganza.

Greenwood
Numero verde 800.985006