Hotel 3 Stelle Fronte Mare Conchiglia

Il Conchiglia è un hotel 3 stelle fronte mare posizionato tra piazza Nember e piazza Marina. La sua ubicazione lo rendono l’ideale per chi cerca un albergo in una posizione tranquilla ma allo stesso tempo vicina alle numerose attrazioni ed eventi della città di Jesolo.

La ricca offerta turistica del Conchiglia permette di trascorrere una vacanza rilassante grazie ai numerosi servizi messi a disposizione.

Cosa offriamo

La spiaggia privata dell’hotel Conchiglia si trova a pochi passi. Le postazioni presenti dispongono già di ombrelloni e lettini, inoltre, per gli ospiti più piccoli, un’antistante area giochi è sempre a disposizione per regalare anche a loro giornate di puro divertimento.

Un’altra particolare attrazione del Conchiglia, hotel 3 stelle fronte mare, è il suo suggestivo giardino che grazie alla cornice floreale offre deliziosi momenti di relax. Il bar esterno offre a tutti gli ospiti un delicato refrigerio durante le giornate, anche con gustosi e dissetanti drink.

Le camere

Il Conchiglia, hotel 3 stelle fronte mare, offre numerose tipologie di camere, tutte arredate e dotate di balcone che permettono la vista fronte mare oppure laterale. Ogni stanza è pensata per i vari ospiti dell’albergo: dalle camere family alla doppie, passando per le basic e le economy.

Le stanze sono dotate di ogni comfort: TV SAT, aria condizionata, bagno con box doccia e cassaforte. E’ inoltre possibile utilizzare il servizio Wi-Fi gratuito per i nostri ospiti sia nelle camere che in tutti gli ambienti dell’albergo per rimanere connessi anche in vacanza.

La location

A fare da sfondo all’hotel Conchiglia è Jesolo: una delle città balneari più famose d’Italia. La sua spiaggia accoglie di anno in anno turisti da tutto il mondo. Con i suoi eventi e le sue attrazioni, Jesolo regala a tutti una vacanza all’insegna del divertimento.

Il Conchiglia, hotel 3 stelle fronte mare, vuole ripagare gli ospti che lo scelgono come meta per le proprie vacanze a Jesolo, offrendo loro dei servizi di alta qualità in unione a un soggiorno rilassante e indimenticabile.

hotel 3 stelle fronte mare Conchiglia