Collezione Platino di Artis Rubinetterie. Un tocco di stile per l’ambiente bagno moderno

Tra le serie moderne proposte da Artis Rubinetterie, pensate per contesti di interior design contemporanei, la collezione Platino si distingue per le sue linee nette e pulite, che donano al miscelatore un carattere forte e deciso.

L’equilibrio dei tratti geometrici è reso dinamico dal gioco di inclinazioni che caratterizza corpo e leva del rubinetto, per un risultato estetico accattivante, pur garantendo la massima ergonomia e l’elevata affidabilità funzionale, caratteristica vincente dei prodotti creati dall’azienda bresciana.

La collezione, inoltre, per rispondere alle più diverse esigenze di installazione, si articola in  molteplici modelli: miscelatore per lavabo piano o in versione tonda ad incasso, per bidet, differenti soluzioni per la doccia – miscelatore esterno, ad incasso, anche con deviatore ceramico a due vie – e per la vasca, nella variante esterno doccia.

Disponibile nell’intramontabile finitura cromo, la collezione Platino ha tutte le carte in regola per portare nell’ambiente bagno moderno un tocco di stile al passo coi tempi.

www.artisitaly.com