Hotel 4 Stelle Jesolo – Cavalieri Palace

Una spiaggia di finissima sabbia dorata, l’aria di mare con tutti i suoi benefici e molto altro vi aspettano nel nostro elegante Hotel Cavalieri Palace, hotel di Jesolo a 4 stelle con vista sul mare.

Il vostro soggiorno diventerà l’indimenticabile vacanza al mare nel nostro hotel a conduzione familiare dove la particolare attenzione alla cura del dettaglio garantisce un esemplare servizio ai clienti. L’eccellenza della nostra cucina, fiore all’occhiello della nostra casa, unisce tradizione e fantasia con una ricca varietà di specialità mediterranee e internazionali.

Fa da cornice lo scenario mozzafiato di cui si può godere grazie all’esclusiva posizione in riva al mare.

Il soggiorno

Starete sicuramente cercando un hotel a Jesolo. Ecco perchè Hotel Cavalieri Palace, è la risposta perfetta per coloro che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna dell’accoglienza. Servizi, posizione e personale faranno in modo di rendere il vostro soggiorno in un hotel 4 stelle jesolo, indimenticabile e ricco di emozioni positive.

Anno dopo anno possiamo confermare che soggiornando all’Hotel Cavalieri Palace, per i nostri ospiti, non vuol dire scegliere un hotel 4 stelle jesolo qualsiasi; anzi significa ritrovare anche in vacanza un luogo di fiducia per sentirsi a casa, con i comfort assicurati dal Cavalieri Palace

Tra le particolarità che ci contraddistinguono sicuramente dobbiamo terner conto di essere un hotel 4 stelle a Jesolo, la nostra località è molto apprezzata da turisti italiani e stranieri; sopratutto si adatta alle esigenze di adulti e bambini.

La spiaggia

Anche lungo la spiaggia, attestata per la qualità dalla Bandiera Blu troverete diversi servizi come giochi ed animazione anche per i più piccoli. Grazie anche a questo consideriamo il Cavalieri Palace ottimo anche per chi soggiorna con tutta la famiglia, compresi i piccolini, all’interno dell’hotel troverete infatti anche una piscina frontemare per adulti e piccini.

Affida le tue vacanze al Cavalieri Palace. Ti attende una location unica, arricchita da servizi esclusivi e di elevatà qualità.

hotel 4 stelle jesolo