Serie Jackie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e versatilità per il bagno contemporaneo

Il brand iCrolla firma un’eclettica collezione di miscelatori in grado di coniugare al meglio esigenze estetiche e pratiche, la scelta ideale per combinare design e funzionalità.Linee pulite e sinuose incontrano volumi leggeri e morbidi: sono questi i tratti distintivi che riassumono l’essenza della serie Jackie, la proposta “iCrolla” che interpreta alla perfezione le esigenze dell’interior design contemporaneo in sinergia con le richieste del cliente.La resa estetica impeccabile, sobria e al tempo stesso elegante, si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, esprimendo in ogni articolo della collezione Jackie una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza.L’ampia gamma di soluzioni offerta, inoltre, la rendono compatibile con i più diversi contesti di arredo: sono disponibili, infatti, miscelatori per lavabo con bocca lunga o girevole, anche per bidet, oppure con prolunga, declinabili in differenti altezze, nonché versioni per gruppo lavabo a parete, ad incasso per doccia e molteplici varianti per la vasca, tra cui l’attuale monocomando vasca free-standing. Completa la serie il monoforo per lavello, per una cucina di classe.La collezione Jackie, infine, lascia spazio alla personalizzazione grazie alle finiture di tendenze proposte: oltre al classico cromato, sono disponibili vintage black, nickel spazzolato e silver, nonché le esclusive versioni in oro rosa, oro rosa opaco e rame lucido.www.crolla.it