Over Motel a Vimercate

L’ Over Motel è un raffinato 4 Stelle situato a Vimercate (MB), nel cuore della Brianza. E’ una struttura di recentissima apertura elegantemente arredata e dall’atmosfera particolarmente accogliente, dotata di tutti i comfort e le attrezzature necessarie per regalare ai propri ospiti un soggiorno piacevole e rilassante al tempo stesso. Le camere, tutte finemente definite, dispongono di riscaldamento e aria condizionata gratuita H24, wifi gratuito, frigobar, TV LED, cassetta di sicurezza, telefono con selezione diretta, bagno, set di cortesia e phon. Gli ospiti possono inoltre godere di un box privato per il parcheggio che è adiacente l’ingresso della propria camera, ed una tenda motorizzata per precludere la vista e garantire una privacy totale .

All’interno sono presenti  la sala per la colazione, centro benessere, ed un ampio parcheggio privato gratuito. C’è davvero tutto per garantirti un piacevolissimo soggiorno senza alcun tipo di pensiero, potrai lasciare alle spalle lo stress quotidiano e rigenerarti anche grazie al centro benessere che questo motel Monza mette a tua disposizione. Un buon bagno in vasca idromassaggio con acqua riscaldata, seguito da sauna e massaggio rilassante, ti aiuteranno ad eliminare le tossine e ritrovare equilibrio e tonicità. All’interno del sito ufficiale vi è una apposita sezione dedicata alle offerte speciali e ai pacchetti per la spa, che includono diversi trattamenti perfetti per il relax di tutti i giorni o per festeggiare una occasione particolare, un anniversario o ricorrenza che merita di essere celebrato all’insegna del benessere.

All’ Over Motel c’è davvero tutto ciò che serve a rendere la tua permanenza in Brianza una esperienza ancora più unica e particolare: contatta il numero +390395973862  per verificare la disponibilità e riservare la tua camera, ed approfitta delle varie promozioni che vengono pubblicate nel corso dell’anno per accedere a tutti i servizi ad un prezzo ancora più interessante.