Come inviare degli sms sessuali a una donna

Se non sai come iniziare a mandare SMS di sesso ad una donna, è probabile che accada una di queste due cose.

O non proverai mai, e quindi perderai il processo cruciale e stimolante di guadagnare punti con una ragazza, o sarà più difficile per te essere sessualmente coinvolto con le donne.

Se vuoi sapere come iniziare a mandare degli sms sessuali ad una ragazza in un modo che la coinvolga e la ecciti, questo è un corso intensivo.

Useremo la parola sexting per riferirci a messaggi sms di sesso da qui in poi.

Come iniziare a fare sexting: imposta il tono

Dichiarare completamente i propri desideri sessuali dal nulla non è una grande tecnica per iniziare a fare sexting con una ragazza, in quanto potrebbe sorprenderla. Invece di provare a iniziare a fare sexting da zero, è spesso una buona idea stabilire un tono sessuale casuale e autentico che permetta al sexting di emergere naturalmente.

Un modo eccellente per dirigere la conversazione in una direzione sessuale senza essere troppo maleducato è attraverso l’interpretazione errata.

Interpreta ciò che dice in un modo che sembra stia provando a sedurti. Lei è quella con un atteggiamento sessuale suggestivo, mentre stai avendo una conversazione innocente.

In questo modo si riduce la tensione sessuale durante l’interazione, mantenendola divertente e giocosa. Questo ti dà una base per generare tensione sessuale fino al punto in cui il sexting diventa inevitabile.

Ad esempio, se ti chiede se vuoi uscire per un drink, puoi scherzare con lei su come sta ovviamente cercando di farti ubriacare per approfittare di te.

Può sembrare un po’ strano insegnare come iniziare a fare sexting con una ragazza. Non dovrebbero questo genere di cose accadere naturalmente?

L’errata interpretazione non è l’unico modo per sviluppare scherzosamente la tensione sessuale. Insinuazioni sessuali (cambiando il significato di ciò che dice per farlo sembrare sessuale) è anche un ottimo strumento da usare nei tuoi messaggi.

È divertente e facile e ti porta ad un grande scambio giocoso e sessuale.

Un altro modo semplice per introdurre il sesso nella tua conversazione è il testo “Facciamolo”. Se invii un messaggio di testo come “Vuoi andare a uno spettacolo alle 18.00?”, Puoi rispondere con “Facciamolo”. Andare allo spettacolo, intendo … non il sesso. Non ancora 🙂 “Un testo giocoso come questo ti aiuta a considerarti un essere sessuale senza essere troppo bisognoso.

Condividi le tue fantasie

Vuoi una donna per condividere le sue fantasie sessuali con te? Vuoi che ti dica tutte le cose che lei immagina che tu le faccia?

Per farla aprire in questo modo, prima di tutto deve sentirsi sicura di farlo. E il modo di aiutarla a sentirsi al sicuro è di aprire e condividere le tue fantasie e i tuoi desideri in primo luogo, e quindi appianare la strada affinché lei si unisca a te.

Una volta che la conversazione ha preso una piega sessuale, puoi iniziare a condividere il tipo di pensieri caldi che hai su di esso. Usa un linguaggio descrittivo.

Vacci piano, lascia che la tensione cresca gradualmente, e non essere spaventato dai piccoli dettagli.

La mentalità del sexting

Molti dei dubbi che i ragazzi hanno sul sexting derivano dalla paura di essere visti come disgustosi o raccapriccianti quando esprimono il loro interesse sessuale. Per evitare che si manifestino in quel modo, è importante mantenere la giusta mentalità quando si sta messaggiando una ragazza.

Per prima cosa, ricorda che questo non riguarda solo te. C’è una donna bellissima e straordinaria all’altra estremità di questi messaggi.

In secondo luogo, approfitta di quel desiderio crudo e animale che hai e lascialo filtrare nei tuoi testi.

La combinazione di queste due mentalità aiuterà una donna a sentirsi rispettata e si accenderà, farà di tutto affinché si emozioni con te.