Pam: inaugurato il Pam local numero 100 nel quartiere V Nomentano a Roma

Pam ha inaugurato il punto vendita numero 100 della sua insegna Pam local lo scorso 16 maggio nel quartiere del V Nomentano a Roma.

PAM

Pam: aperto il Pam local numero 100 a Roma

Pam festeggia il raggiungimento della meta del Pam local numero 100 con l’apertura di un punto vendita a Roma, in via Ravenna 47. L’inaugurazione si è tenuta il 16 maggio nel quartiere della Capitale caratterizzato dalla presenza dell’Università degli Studi "La Sapienza". Proprio con il fine di servire nel miglior modo possibile residenti e studenti dell’Università, è stato predisposto un punto ristoro dove eventualmente rimanere a mangiare le pietanze comprate riscaldandole con il microonde installato in loco. "Pam local è un format giovane ed innovativo che, dopo l’apertura dei primi 3 punti vendita pilota nel 2013, a partire dal 2014 ha saputo continuare ad innovarsi per crescere e rispondere alle esigenze dei propri Clienti. In pochi anni abbiamo raggiunto il traguardo dei 100 punti vendita con oltre 1.000 addetti con un’età media inferiore ai 24 anni", ha commentato Andrea Zoratti, Direttore Canali Prossimità e Supermercati di Pam. "Qualità, praticità e convenienza sono stati i punti di forza della nostra insegna che oggi festeggia questo importante risultato e sulla quale continueremo ad investire ed innovare con nuovi progetti già in cantiere. Siamo molto soddisfatti di celebrare questo importante traguardo qui a Roma, città che si è dimostrata estremamente ricettiva al nostro format".

Le numerose e variegate linee dei prodotti di Pam

I fidelizzati di Pam, anche in questo nuovo punto vendita, il numero 100 a insegna Pam local del Gruppo, avranno la possibilità di fruire di numerose proposte differenziate, gustose e competitive dal punto di vista del prezzo. "Food to Go" è la soluzione perfetta per chi, avendo poco tempo a disposizione, vuole acquistare snack e piatti già pronti. Da segnalare l’iniziativa del "Prezzo Promessa", che assicura prezzi bassi 365 giorni l’anno su svariati prodotti alimentari di base e di prima necessità, e le formule abbinate per offrire ogni due settimane idee sempre diverse per sfiziosi menu. Ampio spazio è inoltre garantito ai clienti affezionati che puntano al gusto ma anche al benessere. Tutto ciò grazie a decine di prodotti free from ed integrali, a ridotto contenuto di lipidi, biologici, superfood e infine adatti anche per i consumatori vegetariani e vegani. In aggiunta a ciò, i Clienti che desiderano acquistare prodotti di qualità eccellente e di marcata territorialità possono trovare all’interno del nuovo punto vendita di Pam diversi alimenti DOP e IGP, serviti sugli scaffali e contrassegnati proprio come "prodotti del territorio". Infine, vi è l’imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i prodotti biologici per la pulizia e l’igiene personale, ma anche quelli ecologici per la cura della casa e. Questi ultimi sono riuniti all’interno del punto vendita sotto l’etichetta "Eco".