Dialoghi sull’uomo, spettacoli sul tema antropologico a Pistoia

Dei giorni pieni di incontri sul tema antropologico con la nuova versione del festival “Dialoghi sull’uomo”, che si potrà avere a Pistoia dal 24 al 26 maggio.

Un festival di antropologia culturale che si rinnova e si fa più grande, per rispondere alla richiesta di partecipanti, considerato il successo della versione scorsa. Dialoghi sull’uomo compirà dieci anni di festival, il 25 maggio ci si incontrerà in Piazza Duomo con Federico Faloppa e Adriano Favole per “Parole per dividere”.

Nel giorno di domenica 26 maggio si potrà avere un evento con Fernando Aramburu per “Una questione di patria”, sempre in Piazza Duomo alle ore 16:30. Degli spettacoli molto attesi secondo notizie oggi 24 dal pubblico dei primi festival, che ogni stagione ha in mente di portare rinnovo con altre idee.

Al teatro Manzoni, invece, domenica alle ore 10 è organizzato un incontro di Matteo Lancini, con “Dialoghi solitari”, che terrà alcune tematiche di adolescenti ed adolescenza, in altra maniera dopo pranzo ci sarà Adriano Prosperi con un evento a tema sulla globalizzazione e l’orgine dell’uomo nuovo.