Gruppo Pam, guidato da Arturo Bastianello, per l’Earth Day

Gruppo Pam accompagna gli italiani nella spesa dal 1958 per garantire loro un’offerta salutare e conveniente. La società guidata da Arturo Bastianello si è impegnata per sostenere le iniziative legate all’Earth Day, dando il proprio contributo alla manifestazione Il Villaggio per la Terra, svoltasi dal 25 al 29 aprile.

Il Villaggio per la Terra 2019: l’iniziativa sostenuta da Gruppo Pam, guidata da Arturo Bastianello

Il 22 aprile è stata celebrata la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite (Earth Day): anche Gruppo Pam ha partecipato alle iniziative di sensibilizzazione verso la tutela del Pianeta. La società guidata da Arturo Bastianello è stata tra i sostenitori della manifestazione Il Villaggio per la Terra 2019, svoltasi dal 25 al 29 aprile con numerosi eventi tra il Pincio e il Galoppatoio di Villa Borghese. Nelle edizioni passate, Il Villaggio per la Terra è stato protagonista di momenti di fondamentale importanza, come l’eccezionale visita di Papa Francesco e il collegamento con il Palazzo di Vetro di New York in occasione della ratifica dello storico Accordo di Parigi sul clima, voluto proprio in occasione dell’Earth Day dal Segretario Generale dell’ONU Ban Ki Moon. Lo scorso anno la manifestazione ha portato a Villa Borghese oltre 150.000 persone, offrendo un ricco calendario di circa 600 eventi organizzati da 250 partner. Le iniziative erano aperte ai più piccoli, agli sportivi, alle famiglie, agli studenti e a chiunque fosse interessato ad assistere agli eventi di musica, scienza, sport, giochi, arte e informazione organizzati per l’occasione. Gruppo Pam sostiene questa importante manifestazione al fianco di altri partner (ACEA, De Agostini e Ricola).

Gruppo Pam: la storia dell’azienda guidata da Arturo Bastianello

L’acronimo “Più a Meno” rappresenta a pieno i pilastri sui quali si fonda l’offerta di Gruppo Pam: una spesa di qualità, con una grande attenzione ai bisogni dei Clienti, a prezzi convenienti e accessibili. L’ampia offerta del Gruppo guidato da Arturo Bastianello accompagna la spesa degli italiani da ormai più di sessant’anni. Il 13 dicembre 1958 a Padova, dove prima sorgeva una sala cinematografica, è stato inaugurato il primo supermercato. Da allora l’azienda è cresciuta in modo significativo, arrivando a essere presente in undici regioni del Paese (Piemonte, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo). L’azienda guidata da Arturo Bastianello ha sviluppato negli anni diversi formati, dai discount In’s agli ipermercati Panorama, pur rimanendo sempre fedele ai valori che la caratterizzano dal 1958. Per il suo futuro, il Gruppo prevede di procedere sulla strada dello sviluppo e del rinnovamento della rete di punti vendita.