Vedere non è credere, mostra il tuo fascino naturale

Vedere non è credere. Credere è vedere. Quanti di voi capiscono questa affermazione? Fondamentalmente, non vedi i segnali che ti dimostrano di riuscire ad attrarre una donna per un’avventura perché non pensi che qualcuno li stia mandando.

Come potresti vederli se non ci sono? Potrebbe essere davvero attratta da te? Se è così, potresti vedere i segnali e se non riesci a vederli, potresti presumere che ci siano.

Meno realtà strutturata possiedi più successo potresti ottenere, se il tuo piano è di sederti ad un bar e aspettare di offrire un drink ad una ragazza carina e sola.

Se la ragazza ti parla per più di 20 minuti, puoi supporre che sia attratta da te, quindi puoi chiederle di uscire con te; questo può funzionare con risultati decenti, nonostante tutto quello che stai vivendo sia un’avventura di una notte.

In realtà con quell’atteggiamento non hai molto da perdere, si presentano due possibilità: o ti piace o non ti piace la ragazza, e un rifiuto non dovrebbe mai infastidirti così tanto.

Se ti dispiace di essere andato troppo veloce, puoi chiamarla il giorno dopo e scusarti, questo le causerà una risata e se continui a vederla, si trasformerà in un simpatico aneddoto.

Dopo aver studiato le dinamiche sociali per un po’, imparerai a isolare e leggere i segnali e a dare alle donne motivi razionali voler stare con te.

In effetti, potresti diventare il tipo che chiamerebbero quando vogliono fare sesso occasionale. Nessun complesso, solo divertimento.

Il tuo sistema di convinzioni deve essere configurato per aiutarti nel tuo processo di apprendimento, senza che questa sia un’esperienza fallimentare.

Tutto il lavoro che hai fatto sul campo può essere buttato nel water solo perché non vedrai i risultati che ti colpiscono in faccia ma che sono proprio lì davanti a te.

Pensi che le belle donne non possano essere attratte da te, quindi starai cercando quelle reazioni negative.

Dovrai riprogrammare la tua realtà, il tuo sistema di credenze. Alcune delle cose che puoi fare sono:

  • Affermazioni quotidiane
  • Visualizzazioni positive (l’approccio perfetto)
  • Concentrati sugli aspetti positivi nel loro complesso
  • Immagina di essere attraente in tutte le situazioni sociali.

Avere poca o nessuna reazione è un bene come avere una reazione positiva. I segnali che invia una donna sono sempre molto sottili. Non può mostrarsi troppo aperta perché non vuole che la allontanino dalla sua cerchia sociale per sembrare troppo facile.

Sono così sottili che quando ti sei accorto che ti ha visto 3 volte, in realtà ti aveva inviato venti segnali che le piaci.

Quindi, vedilo in questo modo. Se è ancora lì a guardarti, è ancora un gioco che deve essere giocato. Se ne andrà se lei si annoia.

Ecco perché è importante che ammetti di essere attraente. In questo modo, puoi concentrarti sul suo linguaggio del corpo senza stare ad impazzire per capire se ogni suo movimento indica che è attratta da te o meno.

Mostra tutto quello che vuoi e quando hai finito con il tuo gioco di seduzione se questa donna mostra un linguaggio del corpo positivo e sorride, prendilo come una luce verde e vai avanti, potresti trovare il tuo partner ideale.