Arriva una “DOLCE” Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!

Ritornano anche quest’anno i volontari, con tante colombe pasquali e dolcetti, donati dai cittadini per festeggiare la Pasqua nelle case di riposo della città.

Venerdì 19 aprile, i volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” in coordinazione con gli operatori delle strutture, hanno organizzato delle “Dolci” le feste pasquali alle case di riposo Villa Verde, Busignani e casa famiglia di Cervia, per portare gli auguri di Pasqua agli ospiti e per farli sentire ancor più in compagnia.

Questa iniziativa, che prevede raccolte di dolci pasquali, da anni viene sostenuta in differenti città d’Italia. Scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia nei nonni al momento della consegna.

“L’ intervento è molto coinvolgente per i partecipanti ed i volontari dice Loredana Boschetti – coordinatrice dell’iniziativa – i nonni, contenti di trascorrere un po’ di tempo in compagnia, fra dolcetti e canti, sperimentano di nuovo quell’atmosfera di festa ed allegria di un tempo. Questo li fa sentire veramente vicini alla comunità.”

I volontari ringraziano veramente tanto tutti i cittadini che hanno contribuito alla riuscita dell’evento che anche quest’anno ha visto la consegna di oltre 30 colombe, oltre a biscotti e altri dolcetti, che hanno reso felici i Nonni che con questo piccolo ma significativo gesto hanno sentito la vicinanza dell’intera comunità!