Risparmiare viaggiando in traghetto per raggiungere le Isole del Mediterraneo.

Dopo le feste di Natale, si pensa già all’estate e quale pensiero se non quello delle vacanze al mare per allontanarci dal freddo? Sardegna, Sicilia, Eolie, Elba, Grecia, le isole della Spagna, sono solo alcune delle perle del Mediterraneo dove trascorrere una vacanza per scaricarsi da tossine, umidità e freddo dell’inverno … ma come raggiungerle?

Traghetti.com offre importanti VANTAGGI PER I VIAGGIATORI. Sono sostanzialmente 4 i punti di forza su cui possono puntare i viaggiatori: si è di fronte ad un sistema di aggregazione e raffronto veramente completo che consente di trovare il viaggio più economico (attività che il portale svolge da 20 anni essendo fondato nel 1999) raffrontando le migliori compagnie a livello Europeo con oltre 350.000 partenze e 40 compagnie che consentono di raggiungere tutte le principali località del Mediterraneo.

Il portale offre la possibilità di risparmiare sulle tariffe delle Compagnie marittime in particolare per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba con un risparmio fino al 50%!

Ancora più economico grazie all’introduzione dell’iniziativa “saldi”, che consente di rimettere da subito in tasca una parte di quanto speso, grazie ad un ulteriore sconto immediato sul costo del biglietto. L’iniziativa non comporta restrizioni sulle tariffe per cui può essere definita un vantaggio reale per il viaggiatore.

Sicuro nei pagamenti grazie alla crittografia realizzata da Banca Sella per pagamenti con le principali carte di credito, PayPal e bonifico online per pagare direttamente dal sito.

I viaggiatori di oggi hanno aspettative elevate in merito alle molteplici opzioni di pagamento, tra cui quelle mobili ha dichiarato il CEO di Traghetti.com, Marco Forti – allo stesso tempo quello di massimizzare il risparmio mantenendo alta la qualità.