Il migliore club privè Milano

Da oltre 30 anni il Capriccio Club Privè è considerato il migliore club privè Milano, un locale in grado di attirare visitatori da tutta Italia e dunque pioniere nel nostro paese di questo tipo di intrattenimento. Lo spirito del locale è un esplosivo mix di trasgressione, divertimento, eleganza e libertà che consente ai clienti di sperimentare nuove emozioni e sensazioni intense all’interno di un ambiente estremamente curato, sicuro e accogliente all’interno del quale potersi concedere lo svago ed il divertimento desiderato senza pensieri, sempre nel rispetto degli altri clienti del locale.

Il Capriccio Club Privè vanta una rigorosa selezione che avviene sia all’esterno che all’interno, per offrire sempre la massima vivibilità degli spazi agli utenti e garantire sempre il meglio per quel che riguarda le presenze. Vi è per questo anche un dress code da rispettare, il quale prevede un abbigliamento casual o elegante per gli uomini, e sexy o femminile per la donna.

Il locale è aperto a tutti coloro i quali hanno il desiderio di divertirsi e passare una serata spensierata e trasgressiva, nel rispetto degli altri utenti, sia che si tratti di coppie, singoli o singole. Il sito ufficiale propone tra l’altro l’elenco degli eventi che si susseguono di settimana in settimana, così che ciascuno possa scegliere il tipo di serata che preferisce.

Vivere un evento o semplicemente qualche ora di svago al Capriccio Club di Milano dunque, significa avere il vantaggio di non dover affrontare le tipiche lunghe file e la ressa che caratterizzano le discoteche, assenza di persone ubriache o fastidiose, assenza di situazioni poco piacevoli con incontri imprudenti e tutta la sicurezza di avere uno staff sempre al lavoro per garantire tranquillità a divertimento a tutti. Il bar del locale infine, consente a tutti di poter sorseggiare un ottimo drink tra un ballo e l’altro, o per approfittarne e fare due chiacchiere sorseggiando qualcosa di fresco.