Presepio Artistico Meccanico Serravalle Ferrara

Il giorno 25 Dicembre a Serravalle Ferrarese è stato inaugurato il presepio artistico Meccanico visitabile fino al 13 Gennaio un presepio ambientato in un borgo rurale dove in diverse scene vengono riprodotti alcuni lavori di una volta, attraverso porte, archi,finestre si possono vedere diversi scorci.Il presepio viene ideato e creato dal presepista Gori Carlo in collaborazione con l’ associazione Paese Presepio,il costruito completamente in poristirolo ricopre una superficie molto ampia di una stanza del vecchio Asilo Parrocchiale in via Don minzoni dietro la chiesa

Gli orari per poterlo visitare sono prefestivi 14:00-18:00 Festivi 10:00-12:00 14:00-18:00. 25/12 e 1 Gennaio dalle ore 16:00 alle ore 18:00, per visitarlo i giorni Feriali o dal 14 al 27 Gennaio
su appuntamento telefonando al numero 347 7032842 possibilità di accogliere gruppi parrocchiali e scuole sempre su appuntamento al 347 7032842 info: [email protected]