Le campagne umanitarie di Scientology

Ispirati dalle parole del fondatore di Scientology , L.Ron Hubbard , “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”, gli Scientologist assumono responsabilità non solo per se stessi e la propria famiglia ma, più esattamente per la comunità. Essi sostengono con tutto il cuore i programmi umanitari e li rendono disponibili a tutti. I programmi sono : La verità sulla droga, Uniti per i diritti Umani, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, La via della Felicità, Ministri Volontari di Scientology.

Ogni campagna si fonda sull’idea che l’educazione è la pietra angolare del cambiamento . Prendono atto del fatto che solo se ben informate le persone sono in grado di prendere decisioni di condurre una vita libera dalla droga, etica, rispettosa, in armonia con il prossimo, i propri cari e i propri vicini che siano durature e arrechino cambiamenti.

Risolvere i problemi diffusi in tutto il mondo non è semplice , ma con i programmi di Scientology qualcosa può essere fatto e tante sono le testimonianze positive di insegnanti , membri del governo e membri di altre Associazioni.

Per portare avanti questi programmi umanitari , la Chiesa di Scientology Internazionale ha istituito una considerevole infrastruttura che produce i materiali educativi delle relative campagne in milioni di copie e verifica globalmente l’attuazione dei programmi.

I risultati ci sono ,per cui è necessario continuare e aumentare il numero dei volontari.

A Firenze anche questa settimana sono stati distribuiti dai volontari della campagna La Verità sulla Droga, ospuscoli informativi sui pericoli delle droghe, affinche i giovani possano essere più consapevoli delle scelte fatte riguardo al loro consumo

Per maggiori info sulle campagne sociali:

Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology in via di Novoli 53/m oppure il sito :

www.scientology.it