Caratteristiche peculiari di un bulldog inglese

In questo articolo vogliamo presentare alcune caratteristiche peculiari di un bulldog inglese.

Caratteristiche peculiari di un bulldog inglese

 

Un bulldog inglese è, prima di essere un cane fantastico, un fedele amico nonché un componente della famiglia. Quando si decide di adottare un bulldog bisogna sapere che è necessario trattarlo al pari di un figlio dato che necessita di tanta cura e di tante coccole.

 

Il bulldog inglese è un cane che non terrà mail il muso

 

A differenza di moltissimi cani, il bulldog inglese ha nella sua indole la capacità di perdonare sempre. Non è una razza che porta rancore se viene lasciato da solo in casa, né se gli viene tolto un giochino, nemmeno se non condividi con lui uno snack mentre stai facendo uno spuntino. Nei confronti del padrone, o per meglio dire genitore, mostrerà sempre affetto riconoscenza e gioiosità. Se lo si abitua fin da quando è cucciolo, il bulldog inglese vi aspetterà in casa con una tranquillità estrema, soprattutto se lo lasciate da solo. Questo sarà il suo tempo per schiacciare un lungo pisolino.

 

Il Bulldog inglese è perfetto per i single

 

Per un single avere un cane fa molto bene, ma avere un bulldog inglese fa davvero benissimo. Con il suo modo di camminare, il suo essere buffo ed il suo musone enorme si presenta davvero irresistibile. Ecco perché, quando uscirete per fare una passeggiata, verrete avvicinati da tutti. Ogni passante, bambino uomo o donna che sia, vorrà scattarsi un simpatico selfie dandovi la possibilità di ampliare le vostre conoscenze. In tanti si innamorano di lui e, perché no, anche del suo padrone.

Provare per credere.

 

Il bulldog inglese diventerà in breve tempo il Re della casa

Nel momento in cui un bulldog entra nella vostra abitazione, diventa il padrone supremo della casa. Colonizzerà ogni singolo centimetro di questa casa, dalla cucina al salotto sentendosi padrone di tutti i tappeti, cuscini ma soprattutto del divano. Esattamente, il divano diventerà il posto sul quale trascorrerà la maggior parte del suo tempo.

Molto raramente invierà (a suo modo) dei messaggi relativi al fatto che dovrà fare suoi bisogni all’aperto, ma sarà un tempo abbastanza breve che dovrà poi recuperare ritornando sul suo trono in salotto.

Non fate l’errore di comprare una villetta con giardino. Il bulldog sarà fuori solamente se ci sarete voi, altrimenti preferirà sempre il suo (ex tuo) divano.

In conclusione

Dopo aver commentato alcune caratteristiche peculiari di un bulldog inglese, speriamo di essere stati chiari e convincenti vero l’adozione di uno splendido amico. Sarà in grado di riempirvi le giornate e di portare sempre un gran flusso di positività.

 

Cappottini per bulldog inglese

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.