Al via a novembre la sesta edizione del Global Summit tra innovazione logistica e intralogistica: tante le aziende presenti, tra cui Gep Informatica

L’azienda di Correggio sarà presente il 14 e 15 novembre a Lazise.

Un’opportunità unica per conoscere ed incontrare i grandi player della logistica e della distribuzione, un’occasione per conoscere in maniera approfondita settori diversi della logistica e della supply chain.

Il 14 e 15 novembre si terrà, a Lazise, il Global Summit Logistics & Manufacturing.

Giunto ormai alla sua sesta edizione, il Global vuole essere un momento di incontro e di confronto tra gli operatori del mondo logistico.

Dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione della (intra)logistica e della produzione, il Global Summit costituisce un importante appuntamento annuale per cogliere le potenzialità e gli spunti per migliorare la competitività della propria azienda.

Tante le aziende che parteciperanno, tra cui Gep Informatica, azienda trentennale di Correggio (Reggio Emilia) che opera nel settore logistico, brevettando soluzioni e creando software di gestione per i trasporti e la logistica, ma anche proponendosi come scuola di formazione logistica e sede di incontri, corsi ed eventi di logistica.