I complementi d’arredo con le carte geografiche, soluzioni facili e creative

Con le carte geografiche è possibile realizzare complementi d’arredo di grande appeal in grado di valorizzare tutti i tipi di ambienti.

Dalla casa all’ufficio, dal negozio allo studio professionale, questa tipologia di personalizzazione si inserisce magnificamente in ogni stile, creando sintonie d’effetto o contrasti molto particolari: basta scegliere la stampa geografica preferita e dare spazio alla propria fantasia.

Affinché il risultato sia sempre all’altezza delle aspettative, però, è fondamentale scegliere carte geografiche di eccellente qualità, affidando ogni fase della realizzazione ad un esperto serio e qualificato.

Con la sua pluriennale esperienza nel settore, Cartografica Visceglia rappresenta in tal senso un punto di riferimento d’eccellenza.

Tutte le sue stampe riproducono le mappe e le carte geografiche del prestigioso archivio cartografico Visceglia: grazie all’ampia varietà di soggetti e colori, potrai trovare facilmente lo stile che più si addice ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Con le carte geografiche Visceglia, sia antiche che moderne, è possibile personalizzare ogni tipo di oggetto: sedie, sgabelli, tavoli e perfino i banconi dei negozi.

Particolarmente originale è la carta da parati con carta geografica, perfetta per conferire un immediato tocco distintivo alla cameretta dei ragazzi o ad un ambiente professionale (uno studio fotografico o un’agenzia di viaggi, ad esempio).

Alcune creazioni, come le lampade con carte geografiche di interesse storico ad effetto seppiato, sono realizzate direttamente da Cartografica Visceglia: si tratta di pezzi unici interamente lavorati a mano, ideali per un salotto o uno studio arredati con mobili d’antiquariato, ma anche per una romantica camera da letto in stile classico o vintage.

Le sedie e gli sgabelli con carte geografiche proposti da Visceglia sono prodotti con linee ergonomiche e innovative e materiali robusti come il legno e l’alluminio.

Tutte le stampe geografiche sono contraddistinte da una resa eccelsa del colore e dei riferimenti per garantire la massima qualità in ogni dettaglio.