I Kit decorativi di Parati&Pitture – Una novità tutta italiana

I Kit decorativi di Parati&Pitture, Ideati per soddisfare le più svariate esigenze di decorazione, sono soluzioni belle e pronte ideali per decorare qualsiasi ambiente domestico.

Per definizione, il vocabolario Italiano indica con la parola “kit” «un insieme di parti smontate da assemblare per costruire un oggetto completo […] oppure un corredo di oggetti necessari per svolgere una determinata funzione», che corrisponde esattamente al servizo che Parati&Pitture offre ai suoi clienti.

Più precisamente, il nuovo shop online paratiepitture.it promuove i Kit in ambito decorativo per interni, offrendo una vasta gamma di prodotti già coordinati tra loro (generalmente composti da una carta da parati e una pittura coordinata ) che possano facilitare il cliente nella scelta, e nella tempistica, che viene largamente diminuita in quanto il kit decorativo non necessiti perdite di tempo che solitamente comporterebbe l’ideazione di un progetto per un qualsiasi tipo di ambiente.

I Kit decorativi di Parati&Pitture possono essere di tre misure: Large, Medium e Small, che differiscono tra loro per le quantità dei prodotti.

Per esempio, il kit Large è composto da 3 rotoli di carta da parati con una pittura abbinata esclusivamente su richiesta, in quanto sia stato concepito per la realizzazione di una superficie dedita interamente alla carta da parati, rispetto agli altri due kit, Medium e Small, che al contrario sono già dotati di una o più pitture in coordinazione alla carta da parati al fine di arricchirla e dedicare spazio anche alla pittura sulla parete in questione.

Le carte da parati e le pitture decorative possono essere acquistate anche singolarmente, a seconda delle esigenze espresse dal consumatore.

Carta da parati, pitture decorative e tappeti selezionati secondo i trend decorativi attuali.

L’assortimento del sito non si limita comunque ai pratici kit, ma spazia disponendo di ampia scelta anche per quanto riguarda tappeti e stuoie, che variano nello stile e nei materiali di costruzione.

Inoltre Parati&Pitture fornisce un servizio veloce e pagamenti sicuri grazie al certificato SSL e al processore di pagamento PayPal.

Servizio di campionatura

Un’altra importante novità introdotta da Parati&Pitture è la possibilità del cliente di ordinare in primis i campioni del kit richiesto per poterne testare colori e materiali direttamente nello spazio a cui saranno adibiti e, in un secondo momento, inoltrare la scelta definitiva.

Questo permette a chi è interessato di sentirsi totalmente sicuro dei prodotti selezionati e non lasciar più spazio ai dubbi e alla paura di aver fatto un acquisto errato, come a volte può succedere comprando online.

Dunque, che si tratti di kit o di singoli acquisti, Parati&Pitture offre un servizio veritiero e nel completo rispetto del cliente, fornendo un’immancabile assistenza sia prima che dopo l’acquisto.