VoloVideo: parte la Campagna Volocom sul Monitoraggio radiotelevisivo di Volocom

Non il tradizionale monitoraggio radiotelevisivo, ma un sistema integrato di servizi  per conoscere, indagare, confrontare e analizzare l’informazione radiotelevisiva  su qualunque tema e/o personaggio del contesto socio-economico.

Il servizio VoloVideo, sviluppato in house da Volocom con tecnologie innovative di analisi linguistica e trascrizione del parlato, prevede l’acquisizione quotidiana del flusso audio-video di centinaia di canali Radio e TV e numerose funzionalità a valore aggiunto.

E’ una piattaforma ideale per le società di comunicazione per fornire servizi di altissima qualità ai propri clienti.

Il  prodotto lanciato con successo nel 2018 e già usato da molteplici clienti, è proposto oggi con una campagna promozionale che offre un significativo risparmio: chi sottoscrive un contratto entro il 15 giugno può ottenere il prodotto con uno sconto eccezionale del 50%. L’offerta prevede inoltre la possibilità di avere un monitoraggio gratuito (alert video automatico) per 1 evento a scelta.

Più in dettaglio, VoloVideo è una grande base di dati  multimediali che acquisisce real-time oltre 114 Radio e TV, in continuo aumento, permette di accedere ad un contenuto vastissimo di informazione e di effettuare numerose operazioni:

• RICERCARE file audio e video per parole chiave,
  • RITAGLIARE e UNIRE diversi spezzoni di interesse
  • SCARICARE le clip video o inviarle agli interessati via mail
  • FARE ANALISI quali-quantitative su una serie di categorie estratte automaticamente relative sia al contesto che alla localizzazione
  • CONFIGURARE ALERT automatici che arrivano via mail in tempo reale
  • DISPORRE DELLA TRASCRIZIONE di tutti i programmi
  • DISPORRE DI UN ARCHIVIO con ricerca di 1 anno sulle fonti

Volocom offre in aggiunta la possibilità di integrare le clip radiotelevisive all’interno della rassegna stampa (firmata Volocom) rendendo il servizio completamente multimediale.
Per ricevere informazioni compilare il modulo della Campagna Promozionale VoloVideo.