GRAZIE SAN SIRO!

Milano, 15 maggio 2018 – alle ore 10:30 presso la Sala Interviste dello Stadio San Siro Meazza si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del 19° Trofeo San Siro 2000, Memorial Lino Burgaretta, intitolato alla memoria del dirigente rossonero scomparso nel 2006.

Il Trofeo, manifestazione benefica nata sulla base di un quadrangolare di calcio a 11 e trasformatosi nel corso degli anni in un evento sempre più importante richiamando le principali squadre amatoriali milanesi e le migliori società di calcio giovanile, si svolgerà il prossimo 5 giugno 2018 allo Stadio Meazza in Milano.

Oltre ad essere un’occasione straordinaria di aggregazione, il torneo ha ancora una volta l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere attività di volontariato.

Diverse le associazioni a cui sarà destinato il ricavato dell’evento. Fra queste, anche per quest’anno, figura la nostra Associazione, che rinnova i ringraziamenti agli organizzatori per l’immancabile sostegno.

Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus

Daniela Fava – Ufficio Stampa