La lotteria Powerball entra a far parte di EuroMillions.com

Da giugno gli utenti di EuroMillions.com potranno giocare anche al Powerball. Così facendo, la lotteria americana andrà ad aggiungersi a quelle già disponibili sul sito, come EuroMillions e El Gordo de Navidad.

 

Per diventare un utente di EuroMillions.com è necessario innanzitutto creare un account di giocatore e per fare ciò, occorre solo inserire la tua email e i dati della carta di credito. Niente di più semplice. Dopodiché, sei già pronto per iniziare a giocare alle diverse lotterie internazionali che offre il sito. Nel caso del Powerball, bisogna scegliere 5 numeri principali dall’1 al 60 e un numero Powerball dall’1 al 26. Per vincere il jackpot occorre indovinare tutti i numeri. Inoltre, è disponibile la funzione Power Play che ti permetterà di aumentare fino a dieci volte le tue probabilità di vincita in tutte le categorie, fatta eccezione per il jackpot. I risultati verranno pubblicati sempre su EuroMillions.com poco dopo il termine delle estrazioni, che si tengono nello Stato della Florida tutti i mercoledì e sabato alle 22:59 EST (3:59 GMT e 4:59 CET).

 

La lotteria Powerball non passa di certo inosservata in quanto a montepremi; non per niente viene sempre garantito un jackpot minimo di $40 milioni che cresce finché non vi è un vincitore. Per questo non è raro che il Powerball accolga dei montepremi da record. È quello che accadde nell’agosto del 2017 quando fu assegnato il premio del valore di $758.7 milioni, che passò allo storia come il jackpot più grande mai vinto prima da un unico giocatore.

 

Il 2018 ha portato anche altre novità: già da marzo il sito EuroMillions.com appare infatti con un design tutto nuovo, che rende l’esperienza di gioco ancora più eccezionale; sono state aggiunte altre lingue a quelle esistenti, tra cui l’italiano e una sezione blog con news e curiosità sul mondo delle lotterie.

 

Scopri come giocare al Powerball su EuroMillions.com e non perdere l’occasione di realizzare i tuoi sogni tramite smartphone, computer o tablet.