A Bellaria Igea Marina, un’estate all’insegna del beach volley

Al Beky Bay Village di Bellaria Igea Marina cominciano i week end più esplosivi di tutta l’estate: giornate all’insegna del beach volley ma anche di tanta musica e divertimento.
Dal 18 al 20 maggio si terrà la 25° edizione del Kiklos San Volley che vedrà la partecipazione di 72 coppie maschili e 72 coppie femminili che si sfideranno nella formula del 2×2. Inoltre ci sarà anche l’XtraFriday, torneo a squadre miste 4×4, della durata di un solo giorno. E questo è soltanto l’inizio.
Dal 31 maggio al 3 giugno avrà luogo la 19° edizione del Kiklos San Volley che per questa volta si svilupperà in tre tornei: 2×2 mix, 3×3 m/f, e 4×4 mix.
Poi, tempo qualche giorno per riposare e rilassare i muscoli e si ricomincia di nuovo. Il 9 e 10 giugno, infatti, si terrà la 6° edizione della Kiklos Summer Cup, un torneo di beach volley giovanile che vedrà la partecipazione di categorie under 12 mista, under 13-16-19 maschile e femminile e accompagnatori.
Infine, per concludere degnamente l’estate e salutare definitivamente la spiaggia non può mancare l’evento di settembre (8°edizione del Kiklos San Volley) che si terrà dal 7 al 9 e comprenderà tre distinti tornei: 2×2 m/f, 3×3 m/f, e 4×4 mix.

Con questo ricco calendario di competizioni Bellaria Igea Marina si candida senza troppo imbarazzo, a ricoprire il ruolo di capitale italiana del beach volley. E non ci sono dubbi che durante tutti questi week end se ne vedranno delle belle, sia dentro che fuori dal campo.
Al termine di ogni giornata, infatti, sono previsti fantastici Happy Hour, emozionanti cene sotto le stelle e frizzanti party all night long. Che altro dire, giornate immerse nello sport, e notti bagnate dal divertimento!

A Bellaria Igea Marina sono tanti gli alberghi che si preparano ad ospitare squadre, atleti e amanti del beach volley più o meni giovani. Tra questi c’è anche l’Hotel Columbia, un tre stelle specializzato nell’accoglienza di giovani e famiglie, una struttura moderna e confortevole in grado di coccolare i propri ospiti dalla colazione alla cena con una sana e gustosa cucina mediterranea.

Per maggiori informazioni sugli eventi di beach volley che si terranno a Bellaria Igea Marina, visitate il sito www.sandvolley.it; mentre per conoscere nel dettaglio le offerte e i servizi dell’Hotel Columbia potere cliccare sul seguente link: www.hcolumbia.com