Canaline di scarico e griglie “Design-Pro” di Vicario Srl. Praticità ed estetica

Funzionalità e design convivono armoniosamente in bagno grazie alle canaline di scarico e alle griglie “Design-Pro” di Vicario Srl.

Il corpo del canale di scarico, prodotto con materiale plastico di alta qualità, e la speciale griglia “Design-Pro”, realizzata in acciaio inossidabile con superficie opaca, garantiscono una lunga durata nel tempo. Inoltre, il sifone, caratterizzato da un’elevata portata di scarico, si può estrarre per procedere così con facilità alla sua pulizia, mentre, per pulire con rapidità ed efficacia la griglia, Vicario srl fornisce in dotazione una pratica chiavetta.
L’installazione della canalina è estremamente facile grazie ai quattro / otto piedini regolabili di supporto ed al nastro sigillante adesivo, incluso nella confezione, per collegare così in modo rapido il canale di scarico allo strato di calcestruzzo circostante.

Vicario Srl progetta e realizza tutte le sue soluzioni per l’ambiente bagno all’interno dello stabilimento di Borgomanero, con grande attenzione anche alla componente estetica dei prodotti. A riprova di questa cura, la griglia “Design-Pro” ha una linea sobria ed elegante, che ne favorisce l’inserimento in qualunque tipo di contesto e può essere declinata in differenti finiture – ad esempio ottone antico, oro oppure rame antico – per un effetto impeccabile.