Il servizio di manutenzione di impianti di sollevamento a cura di Costelmec

Chi mai, ad eccezione forse degli sprovveduti o degli inesperti, si sognerebbe di trascurare la manutenzione della propria auto, pensando oltretutto di poter andare in giro senza alcun pensiero? Sicuramente nessuno.

ManutenzioneLo stesso discorso si applica agli impianti di sollevamento industriali: come è possibile utilizzarli in modo continuativo, senza poi sottoporli a un periodico intervento di manutenzione?

Eseguite da tecnici specializzati, queste operazioni consentono di controllare lo stato dell’impianto, evidenziando quali componenti devono eventualmente essere sostituiti e facendo sì che la sua funzionalità – e, con essa, anche la sicurezza – torni ai massimi livelli.

Chi cerca un servizio di manutenzione di sistemi di sollevamento altamente qualificato potrà rivolgersi con tranquillità alla Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda parmigiana che dal 1970 produce e installa in tutta Italia e anche all’estero impianti industriali per la movimentazione.

L’azienda mette a disposizione della propria clientela il Costelmec Service, un servizio di manutenzione, riparazione e pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non importa di quale tipologia di impianto si tratti, né del suo marchio, e nemmeno dell’anno di produzione: gli esperti Costelmec grazie alla loro esperienza possono intervenire su qualunque genere di gru a ponte, a bandiera o a colonna, e non solo.

Per maggiori informazioni è possibile mettersi in contatto con l’azienda al numero 0521-986391, oppure inviando un’email a info[at]costelmec.com.