I servizi di Cleaning Service impresa di pulizie

La Cleaning Service è una impresa di pulizie che, nonostante la sua giovane età operativa, mostra un vero volto adulto quando si tratta di intervenire nelle situazioni più disparate.

L’azienda è in grado di operare in un ampio spettro di azione: pulizie di uffici, alberghi, sanificazione, sgrosso, portierato, facchinaggio e giardinaggio.

Questa flessibilità operativa richiede, oltre a una adeguata quantità di personale, una grande competenza e specializzazione. Ecco perché la scelta delle figure professionali riguarda ogni posizione della struttura aziendale a partire quindi dallo staff dirigenziale: passione e pertinenza sono le basi sulle quali viene costruita questa impresa.

Il servizio di facchinaggio

Il servizio di facchinaggio, ad esempio, è strutturato per seguire, in ogni fase, le esigenze diversificate per ogni fabbisogno a partire dai mezzi di trasporto adeguati ad ogni tipo di trasloco.

Tramite il personale qualificato è possibile ottimizzare sgomberi o trasferimenti sia dal piano terra che dai piani alti.

Viene prestata un’estrema cura nell’imballaggio in modo tale da salvaguardare anche gli oggetti più delicati.

Cleaning Service, grazie all’ottima organizzazione, è capace di gestire velocemente operazioni di facchinaggio negli ambienti più difficili come ad esempio locali stretti con vie di accesso impervie.

Lo staff di trasporto possiede competenze specifiche anche nel razionalizzare gli spazi evitando il meno possibile viaggi a vuoto o con carichi parziali.

Ciò comporta la possibilità di proporre prezzi concorrenziali e convenienti per ogni tipo di clientela. La filosofia aziendale è proprio quella di venire incontro alle esigenze sia funzionali che economiche senza però dimenticare la salvaguardia del personale.

Il rispetto, infatti, delle normative sulla sicurezza sono uno dei cardini fondamentali che caratterizzano il modus operandi dell’impresa. Parola chiave: lavorare bene in un ambiente sano e sicuro.

Velocità della procedura, cura dei materiali trasportati, razionalizzazione e ottimizzazione degli spazi sono caratteristiche che soddisfaranno anche la clientela più esigente.

E l’alta flessibilità delle proposte contrattuali garantisce un’offerta decisamente appetibile anche per chi vuole risparmiare.