Vicario Srl. Il Made in Italy per la personalizzazione dell’ambiente bagno

Dalle innovative soluzioni per idromassaggio alle proposte per l’ambiente doccia che coniugano praticità e design, l’ampia gamma di prodotti di Vicario Srl continua ad arricchirsi di nuove collezioni, tutte personalizzabili nei minimi dettagli per soddisfare le diverse esigenze di funzionalità e di arredamento.

Il brand VICARIO PIER CARLO® nasce nel 1973 a Borgomanero (Novara), dove tutt’ora ha sede lo stabilimento produttivo. Al suo interno, grazie all’intuito ed alla capacità imprenditoriale del fondatore Piercarlo Vicario, nel corso degli anni, hanno preso vita progetti innovativi, che hanno migliorato l’efficienza e l’affidabilità delle soluzioni per il bagno; tra questi, si può ricordare, ad esempio, il brevetto per il primo scarico vasca con valvola di drenaggio in ottone.
La costante ricerca tecnologica che caratterizza Vicario Srl, la pone, oggi, in una posizione di rilievo nel panorama europeo e mondiale (con una forte presenza sul mercato russo e mediorientale), per la produzione di scarichi vasca di alta qualità, tra i quali una menzione merita, ad esempio, per la sua eccezionale efficienza, il modello con aspirazione dell’acqua dal tappo di scarico.
Inoltre, la produzione aziendale, si distingue per gli scarichi per piatti doccia, per le piantane di supporto per i rubinetti, per le canaline di scarico per doccia, per i rubinetti sotto lavabo e per la sempre più ampia serie di aste doccia, soffioni ed accessori doccia all’insegna della praticità, del comfort e dello stile.
Il valore aggiunto della Vicario Piercarlo è la possibilità di una completa personalizzazione delle proprie soluzioni – con design, misure e differenti finiture studiate ad hoc per il Cliente – grazie alla scelta di progettare e realizzare tutti i prodotti ed i relativi componenti all’interno del proprio stabilimento.

www.vicariopiercarlo.it