Viaggia in tutto il mondo attraverso il tuo sport grazie a Ryada!

Nasce una nuova community online dedicata a tutti gli sportivi

BUSTO ARSIZIO, 22 Novembre 2017

Ryada by Sportevo è la nuova piattaforma online dedicata a tutti gli appassionati di sport e viaggi, che si propone di connettere, far conoscere e incontrare gli sportivi di tutto il mondo in una community globale online.

Non importa quale sia lo scopo del viaggio, una gara oppure una semplice vacanza. Ryada è in grado di connettere fra di loro i propri iscritti, unendo l’esigenza di chi cerca un alloggio con l’offerta di ospitalità.

Il meccanismo è semplice: attraverso Ryada è possibile pianificare il proprio viaggio e incontrare persone che condividono la passione per lo stesso sport. Sfruttando la piattaforma, inoltre, si possono trovare nuovi amici monitorando per esempio quali persone parteciperanno a una determinata competizione.

Grazie a questo matching, i membri possono trovare una sistemazione gratuita oppure ospitare un atleta, in modo da condividere allenamenti, consigli o più semplicemente esperienze in giro per il mondo. Non appassionati qualsiasi, ma persone che abbiano un background simile all’interno dello stesso sport!

Ryada, poi, facilita la scoperta di nuovi eventi locali e favorisce scambi tra sportivi che siano motore di crescita sia interiore che agonistica. Ryada non è semplicemente una community, ma intende promuovere e sostenere l’economia locale di ogni Paese d’origine di ogni singolo iscritto.

Francesco Rossi, CEO & Founder di Sportevo: “Il viaggio è una crescita continua durante tutto l’arco della nostra vita: ci arricchisce interiormente e al tempo stesso, ci permette di scoprire nuovi luoghi e culture diverse.

Lo sport diventa il passaporto di questo viaggio: sfida ogni tuo limite e accresce la tua capacità di stabilire profondi legami con persone con cui hai condiviso un’esperienza all’interno della stessa competizione sportiva.

È il passaporto che trascende chi tu sia fuori dal tuo sport, prendendo alla stesso tempo sia il meglio sia il peggio di te stesso. È la mappa che permette alle persone di effettuare un percorso di introspezione.

È per questo che abbiamo dato vita a Ryada, la piattaforma per promuovere il tuo passaporto sportivo nel mondo e per offrirti la tua prossima esperienza di vita, ovunque tu sia”.

Come creare un profilo su Ryada? È sufficiente pre-registrarsi gratuitamente alla wishing list, compilando i campi base, al fine di consentire agli altri utenti di sapere a quale sport appartieni, dove ti trovi e dove ti piacerebbe andare.

Puoi anche decidere se preferisci cercare una sistemazione, ospitare qualcuno, o entrambe le cose. Per motivi di sicurezza chiediamo agli iscritti di esibire la tessera di affiliazione alla federazione del proprio sport oppure la classifica di una competizione a cui ha preso parte.

Concepito nel 2014, Sportevo è il negozio online di riferimento per gli sport di nicchia. Un marketplace di prodotti selezionati, grazie al quale i fornitori possono incontrare una domanda globale e, al tempo stesso, gli atleti possono ottenere un più facile accesso all’attrezzatura di miglior fattura.

L’obiettivo di Sportevo è quello di connettere tutti gli sportivi del mondo in un unico luogo virtuale. Ryada, perciò, rappresenta uno strumento in più a disposizione di tutti per vivere il proprio sport e i valori che rappresenta: condivisione, divertimento, benessere e sfida.

LINK UTILI:

Pre-registrazione Ryada: https://sportevo.pro/playlikeapro/ryada-sport-travel-community/
Articolo di presentazione Ryada: https://sportevo.pro/playlikeapro/ryada-travel-world-sport/
Cos’è Sportevo: https://sportevo.pro/playlikeapro/introducing-sportevo/
Visita il marketplace di Sportevo: http://sportevo.pro/

Facebook: https://www.facebook.com/sportevo.pro/