PAYGLOBE al Salone dei Pagamenti 2017

PayGlobe, realtà specializzata in soluzioni innovative, flessibili e personalizzate per la gestione dei pagamenti, si presenta al Salone dei Pagamenti 2017.

PayGlobe nasce da una costola di Content Interface e dalla volontà della holding Owl, sociètà che detiene il controllo di TAS Group, di arricchire il proprio portfolio con una linea di full service POS (fisici, mobili e virtuali), in grado di garantire a merchant e banche la più moderna, sicura e semplice soluzione per la gestione dei pagamenti.

PayGlobe, grazie anche alla collaborazione con l’Istituto di pagamento Paytipper, già cliente e al tempo stesso partner di TAS Group per l’infrastruttura di accettazione di pagamenti con carta, possiede una filiera integrata di tutte le componenti di servizio necessarie, partendo dalla selezione del terminale POS, passando per l’integrazione con i sistemi di cassa e l’integrazione con uno o più acquirer, nazionali ed internazionali, per una più ampia e conveniente scelta.

PayGlobe non poteva dunque mancare all’appuntamento con il Salone dei Pagamenti 2017, manifestazione il cui obiettivo è totalmente in linea con la mission aziendale, vale a dire la volontà di confrontarsi sulla “payvolution”, l’integrazione fra tecnologie digitali, commercio e marketing, tra banche, imprenditori Fintech, PA e professionisti che credono nella forza dell’innovazione.

L’offerta PayGlobe sarà illustrata ai visitatori del Salone presso lo stand L04 di Tas Group. La piattaforma cashless 3.0™ di TAS è infatti alla base delle proposizioni di PayGlobe, per garantire al merchant tutta l’innovazione di cui ha bisogno, oltre ai più alti livelli di sicurezza richiesti dal mercato in conformità ai P2PE – PCI Security Standard.