L’azienda Cleaning Service è specializzata nei servizi di pulizie uffici a Roma.

La sua offerta consta in un trattamento specifico giornaliero, settimanale e mensile che si differenzia per il tipo di sporcizia e per le strutture prese in considerazione che hanno bisogno di una diversa manutenzione.

Pulizie uffici giornaliere

La pulizia giornaliera è quella che viene effettuata quotidianamente, con l’obiettivo di mantenere l’ambiente salubre e fruibile per chi ci lavora all’interno, impiegati, manager, collaboratori.

Comprende le mansioni di spolveratura di ogni mobile, tra cui le librerie e gli scaffali, i cassetti e gli scomparti dove sono contenuti i faldoni, oltre alla scrivania, al computer e al suo monitor e ad altri apparecchi come modem, stampante, tastiere, telefono: la cornetta viene quotidianamente igienizzata e profumata.

Lo schermo al plasma ed ogni apparecchio digitale vengono trattati con particolari detergenti sgrassanti e non aggressivi, e con panni anti – graffio e antistatici. Ogni giorno viene passato lo straccio per terra, vengono lavati ed igienizzati i bagni, i sanitari, lavandini e rubinetteria, viene anche sostituita la carta igienica, i teli automatici assorbenti, il copri – wc e il sapone per le mani.

Quotidianamente si effettua anche la detersione delle piastrelle, in modo da eliminare ogni tipo di residuo organico o inorganico. Viene inoltre attivato il sistema di aerazione e profumata la stanza in modo da garantire una più piacevole fruizione, completi comfort e benessere.

Pulizia uffici settimanale

La pulizia settimanale è riservata alla lavatura delle porte metalliche, degli infissi e dei serramenti, delle finestre, quella di tutta la pavimentazione in maniera meccanica ed automatizzata con speciali setole rotanti a getto di acqua e strumenti che igienizzano sfruttando il potere del vapore acqueo.

Pulizia uffici mensile

La pulizia mensile è specializzata nell’eliminazione delle ragnatele di tutte le pareti, vengono pulite le vetrate sia interne che esterne degli edifici e ci si occupa di togliere la polvere dalle plafoniere, da tutti i lampadari e dalle fasce luminose a led e neon dei soffitti e controsoffitti.

La Cleaning Service utilizza detergenti sicuri e non aggressivi, a basso impatto ambientali ed eco – sostenibili. Utilizza anche degli strumenti adeguati per ogni superficie e ogni materiale, come panni in micro – fibra, scamosciati per i vetri, antigraffio e in spugna.