Netsocialize è distributore ufficiale di CityMessage

Netsocialize, operante nel digital marketing e advertising, ha sottoscritto con Novigo Innovation un accordo di distribuzione del servizio CityMessage per Genova e provincia.

CityMessage è una piattaforma Digital Signage per la pubblicità aziendale, che consente ad aziende, esercizi commerciali e professionisti di fare pubblicità in tempo reale su schermi posizionati in punti strategici della città, estendendo la propria vetrina all’infinito.

Con CityMessage è sufficiente fare una foto con il cellulare, oppure inviare una semplice immagine tramite il pannello di controllo e gli spot pubblicitari saranno visualizzati nel giro di pochi minuti su uno o più schermi del circuito cittadino.

Nell’era della comunicazione digitale non è più necessario creare uno spot pubblicitario su scomodi formati cartacei: con CityMessage è infatti possibile pubblicizzare la propria azienda in autonomia (ed in tempo reale), mettendo da parte intermediari e costi proibitivi.

Le imprese interessate al servizio CityMessage, potranno scegliere tra due diverse modalità operative, che possono anche viaggiare in parallelo.

Come ospitare uno schermo CityMessage

Per chi è disponibile ad ospitare uno schermo nel proprio esercizio commerciale, Netsocialize mette a disposizione una soluzione Digital Signage che consente la visualizzazione degli spot su qualsiasi monitor o TV dotato di porta HDMI.

Questa è la soluzione ottimale per tutti gli esercizi commerciali che devono intrattenere i proprio clienti per un tempo lungo: bar, ristoranti, pizzerie, studi medici, estetisti, parrucchieri, centri commerciali, hotel, ecc.

Il primo anno non sono previsti costi, mentre a partire dal secondo anno si dovrà versare un canone che può essere azzerato usufruendo del servizio CityCom.

Il servizio CityCom per le aziende che vogliono fare pubblicità

Per chi invece fosse interessato a inserire i propri spot pubblicitari nel circuito CityMessage, Netsocialize offre una moltitudine di soluzioni, che prevedono l’acquisto di spazi pubblicitari con durata minima di un mese.

Per eventuali periodi più lunghi o per acquisto di spazi su più schermi è inoltre prevista una scontistica particolare, che rende ancora più conveniente l’utilizzo di questa piattaforma di Digital Signage.

Netsocialize metterà quindi a disposizione le credenziali per accedere ad un pannello di controllo, dove in totale autonomia si potranno caricare le immagini grafiche e i testi che verranno visualizzati sul circuito, secondo le condizioni previste dal contratto.