A23 | L’abbigliamento made in Italy a Verona

A23 è un’azienda dinamica e sempre volta a cogliere in anticipo ogni nuova tendenza nel campo dell’abbigliamento, per realizzare i sogni di uomini e donne che amano vestire bene e arricchire il proprio guardaroba con capi sempre creativi e originali. La continua ricerca di tessuti, artigiani e soluzioni in grado di migliorare la qualità del prodotto finale, fanno di A23 una realtà i cui capi sono facilmente riconoscibili dato lo stile e la linea accattivante di ogni singola creazione. Gli abiti A23 sono infatti sempre al passo con i tempi, hanno tagli moderni ed eleganti che conferiscono quello stile unico che solo una produzione veramente creativa e che guarda costantemente alle nuove tendenza può dare. Sul sito ufficiale puoi scoprire in anticipo parte delle collezioni A23 e scegliere i capi che più ti piacciono e ti rappresentano, consentendoti di indossare tutta la creatività e l’eleganza di abiti con materiali naturali che possono regalare quel qualcosa in più al tuo outfit.

A23 propone i suoi capi in due negozi a Verona: il primo si trova al civico 8 di Vicolo Balena, il secondo in Via Stella 12, nei pressi della famosa casa di Giulietta. Nei due punti vendita troverai, oltre agli abiti ricercati per te ed in grado di incontrare perfettamente i tuoi gusti, gli accessori adatti a completare il tuo abbigliamento. Tra questi, elegantissime borse per lui e per lei, realizzate con i migliori materiali e destinate a durare nel tempo. Vestire A23 significa dunque valorizzare il proprio aspetto con tutta la qualità e la raffinatezza del made in Italy, sempre in grado di proporre capi accuratamente selezionati e continuamente in grado di stupire attraverso soluzioni ricercate ed eleganti, che conferiscono quell’aspetto creativo e curato che da sempre desideri di poter sfruttare per valorizzare la tua figura, al lavoro come nel tempo libero.