“Costruire Home” rende elegante e accogliente la vostra abitazione

Niente è lasciato al caso per “Costruire Home”. Nessun intoppo: angoli, soffitti, piccole finestre si trasformano in un tocco unico che renderà elegante e accogliente la vostra abitazione. Via scatoloni, ragnatele, spazi bui e inutilizzati. Ogni metro del vostro ufficio o della vostra casa ritrova luce e splendore. Semplicemente torna utile. Con gusto e qualità. “Costruire Home” con sede legale e showroom ad Ariano Irpino, in Campania, è infatti sinonimo di design ed efficienza. Realtà all’avanguardia, Costruire Home Indoor & Outdoor Design dona un tocco originale, unico e fresco alla tua casa. L’azienda realizza e completa gli ambienti pensando tutto con dovizia: porte, infissi, parquet, complementi d’arredo, verande, scale. Un team di professionisti sa combinare in modo ottimale le tue preferenze con le caratteristiche proprie della struttura o dell’ambiente che si va a realizzare. Luminosità, sicurezza, decoro per spazi sempre ordinati e utilizzati al meglio. Tutto pensato con passione, dedizione profonda e sapiente per rendere gli ambienti domestici (o lavorativi) spazi belli da vivere. Tra i partners di Costruire Home, ci sono Garofoli, Scrigno, Finstrall, Campesato, Junkers. L’ultima realizzazione di risonanza internazionale è “BenBo”, primo capsule-hotel d’Italia. Presso l’aeroporto di Napoli Capodichino sono stati realizzati infatti quarantadue moduli abitativi di circa 4 mq in cui i viaggiatori possono pernottare a prezzi smart o comunque riposare prima di partire. Primo Bed&Boarding in Italia destinato ad essere replicato in altre punti di snodo intermodale internazionale. Il gruppo, attento ai nuovi ritmi di vita, alle situazioni climatiche, al risparmio energetico e alla condizione geomorfologica dell’Italia si apre anche al settore della bioedilizia con CostruireEco srl. Salute e ambiente si fondono in un design tutto italiano.